Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misurino da 70cc quanti gr sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misurino da 70cc quanti gr sono?

    Salve,
    scusate la domanda probabilmente banale,ma un misurino classico da proteine da 70cc a quanti grammi corrisponde?
    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5188905

    Dieta
    http://www.bodyweb.com/forums/dieta-...igliatemi.html

    #2
    Ogni misurino non è mai uguale all'altro , a volte il misurino più pieno pesa meno di quello più voto.
    L'unica e la bilancia come faccio io

    Commenta


      #3
      Ci avevo pensato anche io ma vedendo che in quasi tutte le confezioni i misurini sono quasi sempre da 60cc oppure 70cc credevo che avessero all'incirca un peso standard
      Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5188905

      Dieta
      http://www.bodyweb.com/forums/dieta-...igliatemi.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Silam80 Visualizza Messaggio
        Ci avevo pensato anche io ma vedendo che in quasi tutte le confezioni i misurini sono quasi sempre da 60cc oppure 70cc credevo che avessero all'incirca un peso standard
        In media sì , però se vuoi fare le cose precisine ti prendi una bilancina da 10 euro e stai tranquillo su tutto

        Commenta


          #5
          Quoto..vedrai, dopo che inizierai ad usare la bilancina elettronica....non ne potrai più fare a meno

          Per ricollegarmi alla tua domanda, conta che ogni proteina ha un peso specifico diverso..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #6
            solitamamente dovrebbe corrispondere a 25 gr circa. Dico solitamente perchè in quasi tutte le confeioni che ho provato era sempre da 70 cc. vero pure che per alcuni prodotti era da 95 cc (parlo sempre di pro) ma li dipende dal peso specifico in questione e dai componenti del prodotto (oltre le whey). ciao

            Commenta


              #7
              quoto chi ti ha detto di usare la bilancia elettronica...poca spesa, tanta resa

              io nelle pro di dolito li trovo da 10cc o 30cc
              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta


                #8
                in effetti...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, non so voi, ma avete fatto caso che il misurino da 30 cc lo si trova sempre più spesso nelle congezioni da kilo (o sotto il kilo)?. Quelli più grossi li si trovan nelle confezioni grandi. Sarà una cavolta ma ho notato questo nel prodotti che prendo.

                  Commenta


                    #10
                    vabbè ma anche senza bilancino se cambia di qualche grammo non credo sposti molto...

                    Commenta


                      #11
                      In effetti in ogni barattolo di pro il misurino è diverso..
                      Comuque i valori per uno scoop ci sn sempre scritti.
                      In alcune c'è da 30cc e c'è scritto 30g = 3 scoop, in altre da 60=22g, da 70cc e pure da 90cc; li stò collezionando..
                      Cmq va ricordato che si riferiscono ai g di prodotto non ai g di pro effettive.
                      La Muscletech si deve far sempre riconoscere.. c'ho trovato un misurino che sembra un pentolino per scaldare gli avanzi.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        tocca che pesi perché le proteine cambiano volume in continuazione

                        Commenta


                          #13
                          con una decina di euro ti prendi una bilancia da cucina e risolvi tutti i problemi...io faccio cosi..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎