Originariamente Scritto da layne77
Visualizza Messaggio
Mi presento
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioaggiungi la gluta 5/7gr postworkout, le proteine prewo sono ok a patto che siano a veloce digestione, non hai menzionato omega3 e il multivitaminico..........come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioSono le stesse true mass, ma perchè non capisci l'utilità delle proteine pre-wo?
non capisco perchè pre-wo io intendo 30-40 minuti prima. e dunque non vedo l' utilità delle pro.
meglio metterle nel pasto prima.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioLe proteine pre-wo sono a veloce digestione, il multivitaminico e omega3 comincio lunedì, supradyn va bene?
http://www.musclenutrition.com/top.php?categoria=$lvitamins
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiotrue mass è un gainer...
non capisco perchè pre-wo io intendo 30-40 minuti prima. e dunque non vedo l' utilità delle pro.
meglio metterle nel pasto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioSi le prendo 30 min. prima, cmq. prima usavo le true mass, adesso ho preso le myofusion della gaspari nutrition, le conosci?
comunque il true mass è un gainer..t stai confondendo con le syntha-6Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi ma pensi che in 30 min le digerisca?
comunque il true mass è un gainer..t stai confondendo con le syntha-6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioNo, le syntha-6 sono a rilascio lento e le prendo nel pre-nanna, mentre le myofusion le prendo 30 min. prima e sinceramente non mi danno problemi di digeribilità ma non me le davano neanche le true mass che adesso non prendo piùOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioil true mass è un gainer, e 3,
Commenta
-
Commenta