Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e spero di trovarmi bene, mi chiamo Christian e vorrei iniziare oggi un programma di integrazione dopo avere usato per circa due anni proteine Tru Mass,Syntha -6,BCAA natroid,glutamina Natroid,creatina ATP, adesso ho a disposizione tutto ciò e vorrei iniziare con il nano nitrix e il vigor blu in aggiunta, vorrei qualche dritta sui dosaggi in giorni on e off considerando che mi alleno 4 volte la settimana, peso kg. 76 altezza 180 cm., grazie in anticipo a chi mi da una mano, ciao
Mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioche roba e' il nano nitrix?? mai sentito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo prima proverei un giro con il Nitrix, una pausa di quattro settimane e poi prova il prodotto della Muscle tech. Dopo potrai giudicare quale è meglio per te.
Il dosaggio del Nitrix è il solito 3+3+3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo prima proverei un giro con il Nitrix, una pausa di quattro settimane e poi prova il prodotto della Muscle tech. Dopo potrai giudicare quale è meglio per te.
Il dosaggio del Nitrix è il solito 3+3+3.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo da queste parti e spero di trovarmi bene, mi chiamo Christian e vorrei iniziare oggi un programma di integrazione dopo avere usato per circa due anni proteine Tru Mass,Syntha -6,BCAA natroid,glutamina Natroid,creatina ATP, adesso ho a disposizione tutto ciò e vorrei iniziare con il nano nitrix e il vigor blu in aggiunta, vorrei qualche dritta sui dosaggi in giorni on e off considerando che mi alleno 4 volte la settimana, peso kg. 76 altezza 180 cm., grazie in anticipo a chi mi da una mano, ciao
poi prova a farti uno schemino di una giornata "tipo" e lo posti, poi noi lo correggiamo eventualmente.
ripeto: dò per scontato che tu abbia una dieta sul quale integrareOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
La mia integrazione
Ciao a tutti vi posto la mia integrazione :
colazione
3gr. glutamina natroid
3ml. creatina liquida atp serum
4 nano hardcore
metà mattina 40gr. proteine
pre-workout
40gr. proteine
3 gr. glutamina
3 vigor blu
4 nano hardcore
post-work-out
8gr. amino natroid
5 ml creatina atp serum
pre-nanna
40gr. syntha -6
P.S. : sono alto 180cm e peso 76kg.
Correzioni e consigli sono ben accetti, grazie!Last edited by layne77; 22-09-2009, 18:34:06.
Commenta
-
-
do per scontato che tu abbia gia una dieta da integrare:
detto questo aumenta la glutammina a 5g per assunzione e la userei anche post-wo.
così come la creatina,le dosi vanno bene ma farei un' altra assunzione da 3-5g pre-wo.
inoltre non capisco l' utilità delle proteine pre-wo.
i bcaa se li senti 8g ok,se no alza.
comunque edita xk hai sbagliato scrivendo ed hai scritto che pesi 176kg.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioinoltre non capisco l' utilità delle proteine pre-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layne77 Visualizza MessaggioDici di eliminare quelle pre-wo o quelle a metà mattina?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiole proteine si usano dipendentemente dal tuo fabbisogno, poi non specifichi che proteine sono quelle della mattina e del pre-wo.
Sono le stesse true mass, ma perchè non capisci l'utilità delle proteine pre-wo?
Commenta
-
Commenta