PRima volta creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria 86
    Banned
    • Sep 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    PRima volta creatina

    Raga mi alleno già da circa 6 anni e sono ad un buon stato di firma (http://www.bodyweb.com/photo-gallery...te-2009-a.html) ma nn ho mai rpeso creatina. Integro con whey, caseine, bcaa, glutamina, ultivitaminico e vitargo, ed ho usato anche carnitina, cla, the verde, caffeina, arginina. Adesso, anche in funzione della mia condizione attuale visibile dalle foto, vorrei sapere se nel mio stato può essere utile integrare con della creatina, oppure se ormai nn è il caso.Se la risposta è si quale tipo potrei prendere?Io escluderei a priori la monoidrato....Prima di usare prodotti "Strong" tipo FIERCE forse è meglio provare altri podotti come la krealcalina?
    grazie!!!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119549
    • 3,217
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Ioria, ma tu ti fai un altro nick così, come niente fosse, mentre il tuo account principale è sospeso per cartellini?
    Noi è da una vita che proviamo a dirti come stanno le cose, ti ha scritto anche Manx nel tuo profilo:Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: Ioria86 ma tu niente, ignori gli avvertimenti e le infrazioni, non leggi i messaggi, continui come se avessi i paraocchi, ed ora ti reiscrivi pure a piacere...

    Se il tuo nick Ioria86 è fuori per cartellini, tu devi aspettare che almeno uno di questi scada, poi potrai tornare a postare.
    Se fossi andato nel tuo "Pannello Utente" ti saresti accorto, tra l'altro, che due cartellini sarebbero scaduti oggi, e dunque non avresti avuto bisogno di fare questa alzata di ingegno.

    Ora dobbiamo prendere i nostri provvedimenti, avvertendoti che sei davvero ad un passo dal Ban definitivo, quindi vedi tu se è ora di cominciare a comportarsi come tutti, secondo le regole.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Ioria 86
      Banned
      • Sep 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ioria, ma tu ti fai un altro nick così, come niente fosse, mentre il tuo account principale è sospeso per cartellini?
      Noi è da una vita che proviamo a dirti come stanno le cose, ti ha scritto anche Manx nel tuo profilo:Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: Ioria86 ma tu niente, ignori gli avvertimenti e le infrazioni, non leggi i messaggi, continui come se avessi i paraocchi, ed ora ti reiscrivi pure a piacere...

      Se il tuo nick Ioria86 è fuori per cartellini, tu devi aspettare che almeno uno di questi scada, poi potrai tornare a postare.
      Se fossi andato nel tuo "Pannello Utente" ti saresti accorto, tra l'altro, che due cartellini sarebbero scaduti oggi, e dunque non avresti avuto bisogno di fare questa alzata di ingegno.

      Ora dobbiamo prendere i nostri provvedimenti, avvertendoti che sei davvero ad un passo dal Ban definitivo, quindi vedi tu se è ora di cominciare a comportarsi come tutti, secondo le regole.
      Hai pefettamente ragione. Chiedo scusa!!!
      Ho visto che due cartellini sarebbero scaduti oggi e allora ho provato a postare ma nn ci sono riuscito e quindi pensavo che nn avrei più potuto. Cmq le infrazioni nn le ho fatte per cattiveria soltanto mi sono dimenticato che avevo postato già più volte sullo stesso post nello stesso giorno. Chiedo scusa. Ditemi cosa devo dfare e lo faccio

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119549
        • 3,217
        • 3,346
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ioria 86 Visualizza Messaggio
        Hai pefettamente ragione. Chiedo scusa!!!
        Ho visto che due cartellini sarebbero scaduti oggi e allora ho provato a postare ma nn ci sono riuscito e quindi pensavo che nn avrei più potuto. Cmq le infrazioni nn le ho fatte per cattiveria soltanto mi sono dimenticato che avevo postato già più volte sullo stesso post nello stesso giorno. Chiedo scusa. Ditemi cosa devo dfare e lo faccio
        Ora banniamo questo nuovo nick, e diamo tre settimane di stop (per creazione di fake) anche al tuo nick originario, Ioria86.
        Scaduto quel tempo potrai tornare a postare col tuo vecchio nick, non prima.

        Ti devo avvertire che, se nel frattempo ti farai altri fake, il tuo nick originale verrà bannato per sempre.

        Mi spiace ma non possiamo fare finta di nulla, come se niente fosse successo:
        Tre settimane di ban, visti i precedenti, credimi, sono un regalo che ti facciamo, e un segno di buona volontà, sperando che non vada sprecato pure questo
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X