info su creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimmo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2000
    • 64
    • 0
    • 0
    • AP
    • Send PM

info su creatina

Salve,
    Io ho 17 anni e pratico body buildung con molta passione.
    Da 1 anno circa assumo proteine del latte e amminoacidi a catena ramificata.
    Ora vorrei farvi una domanda:
    è possibile alla mia età assumere creatina?
    Oppure à meglio evitare tale sostanza?
    Se è possibile assumerla, quali dosi mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente

• terminator II
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 287
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ciao
    Si puoi assumere la creatina in quanto non ha effetti collaterali di sorta i dosaggi che ti consiglio sono i seguenti
    15 grammi per 6 giorni 8-9 grammi per i 5 giorni successivi e dopo mandieni un dosaggio di 5 grammi
    ricordati di assumere carboidrati a pronta ssimilazione vale a dire per esmpio succo di frutta o meglio destrosio assieme al assunzione di creatina in oltre ti consiglio la creatina della twinlab in quanto è di ottima qualità e perciò non crea problemi digestivi quali dissenteria

Commenta

• terminator II
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 287
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

dimenticavo i dosaggi nella fase di carico dividile in 4-5 dosi 15grammi per esempio a 4grammi a volta oppure 3 grammi a volta mentre successivamnete i 5 grammi dividili in 2 assunzioni una alla mattina e una dopo l' allenamento

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

puoi tranquillamente assumere la creatina anche alla tua età, per quel che riguarda l'utilizzo assumi 15 gr al giorno suddivisi in tre assunzioni da 5 gr l'una per 10 giorni, poi passa ad una dose di mantenimento di 5 gr al giorno. Cerca di non assumere la caffeina quando prendi la creatina perchè è un suo antagonista.
        Nel sito sotto la voce creatina trovi i migliori prodotti in commercio.
        Se vuoi un consiglio scegli la creatina con sistema di trasporto, perchè è maggiormente assorbibile.

Ferdinando

Commenta

Working...
        X