Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi.....faccio thai boxe e a causa di ciò mi asciugo troppo!!!!!consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi.....faccio thai boxe e a causa di ciò mi asciugo troppo!!!!!consigli???

    Ciao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d

    #2
    prima di tutto devi seguire una dieta ben fatta.
    Quindi iperproteica e ipercalorica.

    Se sei apposto con la dieta allora ti consiglierei di iniziare con dei semplici BCAA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d
      se bruci eccessivamente devi ovviamente alzare le calorie che assumi tramite la dieta, se non riesci a mangiare di + puoi aiutarti con un gainer.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        se bruci eccessivamente devi ovviamente alzare le calorie che assumi tramite la dieta, se non riesci a mangiare di + puoi aiutarti con un gainer.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d
          Massa + Thai box? mhh.... molto difficile, di solito si sceglie o una o l'altra cosa.
          Se invece non vuoi semplicemente perdere pero è sufficiente che pianifichi una serie di spuntini e pasti durante il giorno, ti sentirai anche più forte.



          Commenta


            #6
            seguo la classica dieta per massa!!! colazione proteica spuntino a meta mattina pane e bresaola...pranzo pasta e carne ecc... su quello siamo ok!!! si effettivamente posso alzare le calorie nei giorni che mi alleno!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              se bruci eccessivamente devi ovviamente alzare le calorie che assumi tramite la dieta, se non riesci a mangiare di + puoi aiutarti con un gainer.
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Massa + Thai box? mhh.... molto difficile, di solito si sceglie o una o l'altra cosa.
              Se invece non vuoi semplicemente perdere pero è sufficiente che pianifichi una serie di spuntini e pasti durante il giorno, ti sentirai anche più forte.
              Quoto entrambi , avendo un metabolismo così veloce dovuto al thai è difficile metter massa.
              Solitamente si consiglia di aumentare le Kcal , nel tuo caso il surplus sarebbe eccessivo , quindi o continui con il thai mantenendoti bene oppure intraprendi la strada della massa , a te la scelta

              Commenta


                #8
                io faccio MMA da un anno e ho visto un incremento di massa solo nei primi mesi fino a quando non raggiungi un equilibrio. se vuoi mettere massa credo devi per forza fare pesi. i BCAA ti aiutano a preservare il muscolo durante i tuoi allenamenti di thay

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rawling Visualizza Messaggio
                  io faccio MMA da un anno e ho visto un incremento di massa solo nei primi mesi fino a quando non raggiungi un equilibrio. se vuoi mettere massa credo devi per forza fare pesi. i BCAA ti aiutano a preservare il muscolo durante i tuoi allenamenti di thay
                  Quello è fuori dubbio , però Lui chiedeva consigli sull'integrazione e sul surplus alimentare

                  Commenta


                    #10
                    sisi ma io faccio pesi!! è proprio questo il mio prob...voglio metter massa senza mollare la thay...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎