Ciao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d
Aiutatemi.....faccio thai boxe e a causa di ciò mi asciugo troppo!!!!!consigli???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose bruci eccessivamente devi ovviamente alzare le calorie che assumi tramite la dieta, se non riesci a mangiare di + puoi aiutarti con un gainer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!! Vi espongo subito il mio problema!!! Facico thai boxe 2 allenamenti a settimana ed è uno sport ke comprende molta attività aerobica e scattante quindi questo mi porta a bruciare molto!! Cosa mi consigliate x riuscire a metter su ugualmente massa???? Aspetto cn ansia tt i vostri consigli :d
Se invece non vuoi semplicemente perdere pero è sufficiente che pianifichi una serie di spuntini e pasti durante il giorno, ti sentirai anche più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose bruci eccessivamente devi ovviamente alzare le calorie che assumi tramite la dieta, se non riesci a mangiare di + puoi aiutarti con un gainer.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMassa + Thai box? mhh.... molto difficile, di solito si sceglie o una o l'altra cosa.
Se invece non vuoi semplicemente perdere pero è sufficiente che pianifichi una serie di spuntini e pasti durante il giorno, ti sentirai anche più forte.
Solitamente si consiglia di aumentare le Kcal , nel tuo caso il surplus sarebbe eccessivo , quindi o continui con il thai mantenendoti bene oppure intraprendi la strada della massa , a te la scelta
Commenta
-
-
io faccio MMA da un anno e ho visto un incremento di massa solo nei primi mesi fino a quando non raggiungi un equilibrio. se vuoi mettere massa credo devi per forza fare pesi. i BCAA ti aiutano a preservare il muscolo durante i tuoi allenamenti di thay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawling Visualizza Messaggioio faccio MMA da un anno e ho visto un incremento di massa solo nei primi mesi fino a quando non raggiungi un equilibrio. se vuoi mettere massa credo devi per forza fare pesi. i BCAA ti aiutano a preservare il muscolo durante i tuoi allenamenti di thay
Commenta
-
Commenta