Integrazione consigli contrastanti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • remixes88
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 88
    • 3
    • 0
    • Monteriggioni, Siena
    • Send PM

    Integrazione consigli contrastanti!!

    Scorrendo nel forum ho letto vari post contrastanti tra loro sull'assunzione di alcuni integratori come l'arginina e la taurina:

    nel primo caso a volte hanno scritto di prenderla principalmente nel pre nanna con l'aggiunta di un altro paio di volte al giorno in dosi minori; mentre a volte dicono di concentrarla nel pre wo e post wo; io sapevo che l'arginina producesse i migliori benefici la notte quindi dovrebbe essere migliore la prima ipotesi giusto?
    Però visto che stimola la produzione di testosterone non potrei avere dei problemi di sonno?

    per quanto riguarda la taurina invece i pareri contrastanti erano su un'assunzione "sparsa" in tutta la giornata oppure concentrata nel pre wo; qui sarei propenso alla seconda ipotesi visto che dovrebbe contribuire alla produzione di testosterone durante l'allenamento, cosa ne dite?

    Infine una domanda sulla creatina: io ho sempre utilizzato la Kre Alkalyn e sono stato molto soddisfatto; il problema ovvio è che con gli stessi soldi ci compro il doppio di creatina monoidrato!! Voi cosa mi consigliate? Sono frequenti i problemi digestivi dati dalla creatina?

    Scusate se mi sono dilungato e GRAZIE
    Last edited by remixes88; 19-09-2009, 18:05:10.
Working...
X