Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey o gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey o gainer?

    Salve a tutti. Passo direttamente al punto: da tempo uso kre-alkalin, bcaa e glutammina pharmapure. Ad essi associo un gainer (es. true mass) o delle whey (magari della pharmapure)? si tenga conto che attualmente uso anche il termogenico fat loss sempre pharmapure
    sigpic

    #2
    Sono due cose differenti. Le whey sono proteine e basta. I gainer contengono anche gli altri macronutrienti ( carboidrati e grassi e a volte anche i micronutrienti ( vitamine ) ).
    Quindi dipendende essenzialmente da cosa cerchi. Se cerchi una fonte di pro allora prendi le whey. Se invece devi alzare le Kcal della dieta utilizza un gainer

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      il gainer serve per arrivare alla quota di kcal giornaliere...esempio: non riesci a fare uno spuntino/pasto solido per vari problemi ? ecco il gainer...

      le whey invece servono per arrivare alla quota di pro giornaliere (circa 2g x kg di peso). La mattina non riesci a mangiare albume d'uovo, carne, tonno? ecco le whey che vanno a meraviglia con il latte

      Non so se ti ho reso l'idea....dipende da quello che ti "manca" nella tua dieta.
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #4
        beh e poi i gainer servono per aumentare di peso, e se tu stai assumendo un termogenico immagino che di peso ne vuoi perdere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          beh e poi i gainer servono per aumentare di peso, e se tu stai assumendo un termogenico immagino che di peso ne vuoi perdere...
          no vabbè magari anche per comodità.. Se uno è sempre di fretta ci vuole un attimo a mettere nello shaker un po del gainer e dell'acqua

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            C i b o...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                C i b o...
                Gli alimenti solidi, quando si può, sono sempre da preferire.

                Venendo alla domanda di Xymox, non è possiblie rispondere. Sono 2 cose diverse...dipende di cosa deve essere integrata la dieta...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Sono due cose diverse , non si può rispondere, dipende da quello che devi fare!!

                  Commenta


                    #10
                    vi ringrazio tutti. mi siete stati davvero di grande aiuto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Guarda le whey pre e post workout o pre-nanna vanno benissimo, il gainer a colazione o per sostituire un pasto solido se proprio nn hai possibilità e tempo di metterti a mangiare per motivi di lavoro o di tempo, sicuramente un bel contenitore di plastica con riso + tonno/manzo/pollo è sempre da preferire.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                      Commenta


                        #12
                        quoto
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Guarda le whey pre e post workout o pre-nanna vanno benissimo, il gainer a colazione o per sostituire un pasto solido se proprio nn hai possibilità e tempo di metterti a mangiare per motivi di lavoro o di tempo, sicuramente un bel contenitore di plastica con riso + tonno/manzo/pollo è sempre da preferire.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎