Ciao raga,siccome nelle ultime analisi ho riscontrato un aumento del colersterolo(tocco quasi la soglia limite)nonostante un regime alimentare abbastanza corretto,mi consigliate una Whey che possa venire incontro a quasta mia esigenza?prezzo e sapore non sono un problema
Proteine e colersterolo
Collapse
X
-
il colesterolo e' grasso. le whey c'azzeccano ben poco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioCiao raga,siccome nelle ultime analisi ho riscontrato un aumento del colersterolo(tocco quasi la soglia limite)nonostante un regime alimentare abbastanza corretto,mi consigliate una Whey che possa venire incontro a quasta mia esigenza?prezzo e sapore non sono un problema
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioniente whey l'innalzamento del colesterolo è dovuto esclusivamente ad un regime alimentare eccessivamente ricco di grassi saturi (anche da attitudini genetiche ereditarie) quindi trasforma il tuo regime alimentare da abbastanza corretto a completamente corretto, e magari comincia ad integrare con acidi grassi omega3.
grazie boys,lo so che non c'entrano le whey,ho una particolare predisposizione come mia madre e mio nonno,però tra i tanti tipi e marche di whey credo si possa trovarne una più"pulita",se guardiamo le etichette ci sono quello che hanno per esempio 8g di grassi x 100,quelle 12x 100 ecc
vorrei che mi consigliaste quella con la più bassa percentuale di grassi.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
vai su whey isolate al 100% ancora meglio se idrolizzate tipo queste:
Proteine Ast VP 2 Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
o queste:
Proteine Vpx Zero Carb Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiograzie boys,lo so che non c'entrano le whey,ho una particolare predisposizione come mia madre e mio nonno,però tra i tanti tipi e marche di whey credo si possa trovarne una più"pulita",se guardiamo le etichette ci sono quello che hanno per esempio 8g di grassi x 100,quelle 12x 100 ecc
vorrei che mi consigliaste quella con la più bassa percentuale di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil colesterolo e' grasso. le whey c'azzeccano ben poco
Lipide e gasso non è esattamente la stessa cosa.
Quoto sulle whey
Commenta
-
-
visto che non so fare il multiquota grazie a tutti,Pricolico Sergio e Larry S.
cmq credo sia una cosa ereditaria,l'analista mi ha detto che non c'è da preoccuparsi perche il il valore era conpreso tra il min e il max però si avvicinava di molto.cmq forse una visita dal medico ci può stare...però che depressione a 25 anni già dal medico per il colesterolosigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle isolate vanno benissimo, esatto, ma come ti hanno detto le whey c'entrano ben poco, solitamente il colesterolo alto non è neppure dovuto all'alimentazione, ma a squilibri metabolici che il medico deve curare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioCmq credo che andrò sulle Vpx Zero Carb,dall'etichetta mi sembrano davvero ottime
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuelle isolate vanno benissimo, esatto, ma come ti hanno detto le whey c'entrano ben poco, solitamente il colesterolo alto non è neppure dovuto all'alimentazione, ma a squilibri metabolici che il medico deve curare.
Commenta
-
-
Come sono le HDL?
Comunque se hai una forte predisposizione, dovrai come ti hanno detto, limitare i grassi saturi (origine animale) e colesterolo, ma soprattutto i primi, aiuta molto l'attività fisica (penso che la fai se sei quì), considera se già nn lo fai l'integrazione di omega3, e comunque molto pesce azzurro e salmone.
Per le proteiene nn cambieranno granchè.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
evviva Dio qualcuno che cerchi l'integrazione per stare meglio e non ci chieda come fare per limitarne i fantomatici danni
detto questo per migliorare la tua condizione sono altri i prodotti indicati: Acidi Grassi Omega 3 (EPA in primis), Olio di semi di lino e derivati, fibre di vario genere (pectina per esempio).
riduci drasticamente i grassi di origine animale dalla tua dieta (escluso il pesce).
tutti gli alimenti a base di soia sono un toccasana per il colesterolo e sono un'ottima fonte proteica per queste occasioni (le vecchie credenze sugli impatti sul testosterone sono oramai sfatate).
Commenta
-
Commenta