consigli sulle proteine hyper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
    Io ho provato un po' di roba di quella ditta,è delle tue parti mi sembra.
    Ho provato anche le proteine che hai descritto.
    C'è roba meglio in giro,anche come qualità prezzo, nn la riacquisterei.
    Una volta passato ai marchi più conosciuti, le dittarelle non conosciute italiane, nn le ho più prese in considerazione.
    Conosco personalmente il titolare di quella azienza, si chiama Paolo Giannerini, è una persona seria. La sua linea è prodotta da aziende terziste italiane.. come tanti altri
    Ovviamente possono piacere o no i prodotti (gusto etc. o semplicemente packging).

    P.S. Fra queste "dittarelle", come le definisci tu... c'è anche l'azienda.. che fa da sponsor a questo forum
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta

    • HardcoreMatt
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 229
      • 15
      • 5
      • Florence
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      Conosco personalmente il titolare di quella azienza, si chiama Paolo Giannerini, è una persona seria. La sua linea è prodotta da aziende terziste italiane.. come tanti altri
      Ovviamente possono piacere o no i prodotti (gusto etc. o semplicemente packging).

      P.S. Fra queste "dittarelle", come le definisci tu... c'è anche l'azienda.. che fa da sponsor a questo forum
      Mi spiego meglio..
      Nessun dubbio sulla serietà della ditta, solo che quando son passato a mostri sacri come Muschletech, Isatori, ON, Twinlab.. non son riuscito a tornare indietro.
      Non volevo farmi faraintendere, solamente, per me c'è di meglio.
      Con i loro prodotti nessun problema ho acquistato + volte pro varie, bcaa, crea, ma adesso potendo scegliere opto per altro.

      Ps. l'azienda sponsor, non l'ho testata, ma certifica le materie prime, e non è cosa da poco, per fare la differenza..
      sigpic

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
        Mi spiego meglio..
        Nessun dubbio sulla serietà della ditta, solo che quando son passato a mostri sacri come Muschletech, Isatori, ON, Twinlab.. non son riuscito a tornare indietro.
        Non volevo farmi faraintendere, solamente, per me c'è di meglio.
        Con i loro prodotti nessun problema ho acquistato + volte pro varie, bcaa, crea, ma adesso potendo scegliere opto per altro.

        Ps. l'azienda sponsor, non l'ho testata, ma certifica le materie prime, e non è cosa da poco, per fare la differenza..
        Ok, tranky... non era un rimprovero ma solo una precisazione

        Delle aziende che hai citato, iSatori ad esempio produce diversi prodotti che non sono in catalogo Usa (bcaa, creatina, glutammina, wpi, omega3).. in Italia

        P.S. Se hai modo, provala allora.

        P.P.S. Ah... non ho nessun interesse commerciale con la Pharmapure
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        Working...
        X