If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato un po' di roba di quella ditta,è delle tue parti mi sembra.
Ho provato anche le proteine che hai descritto.
C'è roba meglio in giro,anche come qualità prezzo, nn la riacquisterei.
Una volta passato ai marchi più conosciuti, le dittarelle non conosciute italiane, nn le ho più prese in considerazione.
Conosco personalmente il titolare di quella azienza, si chiama Paolo Giannerini, è una persona seria. La sua linea è prodotta da aziende terziste italiane.. come tanti altri
Ovviamente possono piacere o no i prodotti (gusto etc. o semplicemente packging).
P.S. Fra queste "dittarelle", come le definisci tu... c'è anche l'azienda.. che fa da sponsor a questo forum
Conosco personalmente il titolare di quella azienza, si chiama Paolo Giannerini, è una persona seria. La sua linea è prodotta da aziende terziste italiane.. come tanti altri
Ovviamente possono piacere o no i prodotti (gusto etc. o semplicemente packging).
P.S. Fra queste "dittarelle", come le definisci tu... c'è anche l'azienda.. che fa da sponsor a questo forum
Mi spiego meglio..
Nessun dubbio sulla serietà della ditta, solo che quando son passato a mostri sacri come Muschletech, Isatori, ON, Twinlab.. non son riuscito a tornare indietro.
Non volevo farmi faraintendere, solamente, per me c'è di meglio.
Con i loro prodotti nessun problema ho acquistato + volte pro varie, bcaa, crea, ma adesso potendo scegliere opto per altro.
Ps. l'azienda sponsor, non l'ho testata, ma certifica le materie prime, e non è cosa da poco, per fare la differenza..
Mi spiego meglio..
Nessun dubbio sulla serietà della ditta, solo che quando son passato a mostri sacri come Muschletech, Isatori, ON, Twinlab.. non son riuscito a tornare indietro.
Non volevo farmi faraintendere, solamente, per me c'è di meglio.
Con i loro prodotti nessun problema ho acquistato + volte pro varie, bcaa, crea, ma adesso potendo scegliere opto per altro.
Ps. l'azienda sponsor, non l'ho testata, ma certifica le materie prime, e non è cosa da poco, per fare la differenza..
Ok, tranky... non era un rimprovero ma solo una precisazione
Delle aziende che hai citato, iSatori ad esempio produce diversi prodotti che non sono in catalogo Usa (bcaa, creatina, glutammina, wpi, omega3).. in Italia
P.S. Se hai modo, provala allora.
P.P.S. Ah... non ho nessun interesse commerciale con la Pharmapure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta