dice su musclenutrition
Consiglio su acquisto barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodice su musclenutrition
della eas ci son solo le carb sense.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodice su musclenutritionUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggiointeressanti...le hai comprate qua?
ErnyOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioqua in che senso?
le ho comprate su internet.
Bene consigli, in generale, su cosa acquistare in relazione al proprio piano di integrazione (marché, qualità, ecc.), ma non riferimenti specifici ad attività commerciali o inerenti aspetti commerciali (ecommerce, prezzi, ecc.).
[Punti 3 e 4 del regolamento di sezione]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sono arrivate pochi gg fa le HP 60 della EAS.
pesano come piombo 50gr di pro per barretta (ovviamente le divido in 2).
esagerate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo ho provato a mangiarle intere , ti riempiono tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazzo vince, ti fai un'overdose di pro se le magni intere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazzo vince, ti fai un'overdose di pro se le magni intere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioC'è anche chi ne mangia due per volta
Commenta
-
Commenta