Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per la mia dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per la mia dieta!

    Ciao a tutti...ho bisogno di alcuni consigli: devo utilizzare come integratori le proteine whey, i BCAA, la glutammina, l'arginina, un termogenico ed un multivitaminico. Tenendo conto del mio peso (circa 72 kg a massa), come, quanto e quando utilizzarli? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

    #2
    Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho bisogno di alcuni consigli: devo utilizzare come integratori le proteine whey, i BCAA, la glutammina, l'arginina, un termogenico ed un multivitaminico. Tenendo conto del mio peso (circa 72 kg a massa), come, quanto e quando utilizzarli? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
    search no vero?
    se cerchi sul sito trovi le risposte per ogni integratore.
    buona lettura.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao, ho dato un'occhiata, ma ho trovato spesso info contrastanti oppure molto generiche...io avevo bisogno di qualcosa di più specifico!!!

      Commenta


        #4
        mi sa che non hai cercato bene...e poi non si stilano scehmi di integrazione da zero...se hai comprato qll cose saprai cm utilizzarli no? Butta giù un programmino e ti si aiuta a correggerlo...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          sigpic

          Commenta


            #6
            come-assumere-glutammina

            chi cerca trova!
            grazie per la correzione.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              mi sa che non hai cercato bene...e poi non si stilano scehmi di integrazione da zero...se hai comprato qll cose saprai cm utilizzarli no? Butta giù un programmino e ti si aiuta a correggerlo...
              Esattamente

              Commenta


                #8
                Ciao , sicuramente hai ragione, quindi ecco il mio programma di alimentazione/integrazione (tieni conto che sono alto 1.70, peso intorno ai 75 kg a massa e vorrei definirmi):
                -Prima di fare colazione: 2 cps di arginina, 5 gr di glutammina;
                -Colazione: 1 misurino di prot. whey, 4 fette biscottate integrali, un caffè con dolcificante, un multivitaminico, 2 cp di termogenico;
                -spuntino: 150 gr di tonno o fesa di tacchino;
                -pranzo: 100 gr di riso, 150 gr di carne magra o pesce, verdura con 2 cucc. di olio e aceto, 2 cp di termogenico;
                -mezz'ora prima allenamento (intorno ore 16,00): 5 gr di glutammina + un caffè;
                -un quarto d'ora prima allenamento: 4 gr di Bcaa, 2 cp di termogenico;
                -subito dopo allenamento: 5gr di glutammina, 4gr di Bcaa, 1 cp di arginina;
                -20 min. dopo allenamento 1 misurino di proteine whey;
                -Cena: 200 gr di carne magra o pesce, verdure verdura con 2 cucc. di olio e aceto + un multivitaminico;
                -prima di dormire: 5 gr di glutammina + 1 cp di arginina.
                Cosa ne pensi? Ti ringrazio in anticipo.

                Commenta


                  #9
                  Per la dieta , posta nella sezione apposita
                  Bcaa , Gluta e whey posso andare , l'arginina prenderla pre colazione ha poco senso , l'ideale è pre workout , post workout e pre nanna.
                  Considera che è uno dei pochi integratori che se preso a dosi molto basse l'organismo non lo sente per niente , almeno un 3 + 3 + 3

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza Messaggio
                    Ciao , sicuramente hai ragione, quindi ecco il mio programma di alimentazione/integrazione (tieni conto che sono alto 1.70, peso intorno ai 75 kg a massa e vorrei definirmi):
                    -Prima di fare colazione: 2 cps di arginina, 5 gr di glutammina;
                    -Colazione: 1 misurino di prot. whey, 4 fette biscottate integrali, un caffè con dolcificante, un multivitaminico, 2 cp di termogenico;
                    -spuntino: 150 gr di tonno o fesa di tacchino;
                    -pranzo: 100 gr di riso, 150 gr di carne magra o pesce, verdura con 2 cucc. di olio e aceto, 2 cp di termogenico;
                    -mezz'ora prima allenamento (intorno ore 16,00): 5 gr di glutammina + un caffè;
                    -un quarto d'ora prima allenamento: 4 gr di Bcaa, 2 cp di termogenico;
                    -subito dopo allenamento: 5gr di glutammina, 4gr di Bcaa, 1 cp di arginina;
                    -20 min. dopo allenamento 1 misurino di proteine whey;
                    -Cena: 200 gr di carne magra o pesce, verdure verdura con 2 cucc. di olio e aceto + un multivitaminico;
                    -prima di dormire: 5 gr di glutammina + 1 cp di arginina.
                    Cosa ne pensi? Ti ringrazio in anticipo.
                    allora allora, se sei in definizione in primis ti consiglio di aumentare la dose di BCAA ad 1,5gr/10Kgpeso, oppure mantieni quelle quantità ma aggiungi 4/6gr in 2/3 assunzioni di HMB, subito dopo l'allenamento assumi carbo non proteine il perchè lo troverai discusso in molti post, prima di dormire assumi un blend proteico o semplici caseine, l'arginina credo che siano le cps da 750mg o 1gr quindi è decisamente poco, personalmente non sento nulla sotto il gr/10kgpeso, ragiona di conseguenza.

                    Buon allenamento

                    P.S. Dove diamine sono gli omega3??????????

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille per le vostre dritte...siete stati davvero gentili!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza Messaggio
                        Grazie mille per le vostre dritte...siete stati davvero gentili!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎