Ciao a tutti...ho bisogno di alcuni consigli: devo utilizzare come integratori le proteine whey, i BCAA, la glutammina, l'arginina, un termogenico ed un multivitaminico. Tenendo conto del mio peso (circa 72 kg a massa), come, quanto e quando utilizzarli? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
integratori per la mia dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza MessaggioCiao a tutti...ho bisogno di alcuni consigli: devo utilizzare come integratori le proteine whey, i BCAA, la glutammina, l'arginina, un termogenico ed un multivitaminico. Tenendo conto del mio peso (circa 72 kg a massa), come, quanto e quando utilizzarli? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
se cerchi sul sito trovi le risposte per ogni integratore.
buona lettura.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi sa che non hai cercato bene...e poi non si stilano scehmi di integrazione da zero...se hai comprato qll cose saprai cm utilizzarli no? Butta giù un programmino e ti si aiuta a correggerlo...
Commenta
-
-
Ciao , sicuramente hai ragione, quindi ecco il mio programma di alimentazione/integrazione (tieni conto che sono alto 1.70, peso intorno ai 75 kg a massa e vorrei definirmi):
-Prima di fare colazione: 2 cps di arginina, 5 gr di glutammina;
-Colazione: 1 misurino di prot. whey, 4 fette biscottate integrali, un caffè con dolcificante, un multivitaminico, 2 cp di termogenico;
-spuntino: 150 gr di tonno o fesa di tacchino;
-pranzo: 100 gr di riso, 150 gr di carne magra o pesce, verdura con 2 cucc. di olio e aceto, 2 cp di termogenico;
-mezz'ora prima allenamento (intorno ore 16,00): 5 gr di glutammina + un caffè;
-un quarto d'ora prima allenamento: 4 gr di Bcaa, 2 cp di termogenico;
-subito dopo allenamento: 5gr di glutammina, 4gr di Bcaa, 1 cp di arginina;
-20 min. dopo allenamento 1 misurino di proteine whey;
-Cena: 200 gr di carne magra o pesce, verdure verdura con 2 cucc. di olio e aceto + un multivitaminico;
-prima di dormire: 5 gr di glutammina + 1 cp di arginina.
Cosa ne pensi? Ti ringrazio in anticipo.
Commenta
-
-
Per la dieta , posta nella sezione apposita
Bcaa , Gluta e whey posso andare , l'arginina prenderla pre colazione ha poco senso , l'ideale è pre workout , post workout e pre nanna.
Considera che è uno dei pochi integratori che se preso a dosi molto basse l'organismo non lo sente per niente , almeno un 3 + 3 + 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza MessaggioCiao , sicuramente hai ragione, quindi ecco il mio programma di alimentazione/integrazione (tieni conto che sono alto 1.70, peso intorno ai 75 kg a massa e vorrei definirmi):
-Prima di fare colazione: 2 cps di arginina, 5 gr di glutammina;
-Colazione: 1 misurino di prot. whey, 4 fette biscottate integrali, un caffè con dolcificante, un multivitaminico, 2 cp di termogenico;
-spuntino: 150 gr di tonno o fesa di tacchino;
-pranzo: 100 gr di riso, 150 gr di carne magra o pesce, verdura con 2 cucc. di olio e aceto, 2 cp di termogenico;
-mezz'ora prima allenamento (intorno ore 16,00): 5 gr di glutammina + un caffè;
-un quarto d'ora prima allenamento: 4 gr di Bcaa, 2 cp di termogenico;
-subito dopo allenamento: 5gr di glutammina, 4gr di Bcaa, 1 cp di arginina;
-20 min. dopo allenamento 1 misurino di proteine whey;
-Cena: 200 gr di carne magra o pesce, verdure verdura con 2 cucc. di olio e aceto + un multivitaminico;
-prima di dormire: 5 gr di glutammina + 1 cp di arginina.
Cosa ne pensi? Ti ringrazio in anticipo.
Buon allenamento
P.S. Dove diamine sono gli omega3??????????
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlugi1978 Visualizza MessaggioGrazie mille per le vostre dritte...siete stati davvero gentili!!!
Commenta
-
Commenta