Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn con PH corretto o modificato???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn con PH corretto o modificato???

    Salve a tutti.. Pongo questa domanda sull'uso di creatina.. Ho sempre assunto da quando ho letto dei vostri post sull'uso della creatina il brioshi come tampone.. La prox settimana rinizio l'allenamento e dati i consigli vorrei provare la Kre-Alkalyn.. Ora porgo le seguenti domande:
    1. utilizzando le Kre-Alkalyn devo bere sempre tanta acqua pur essendo compresse??
    2. se sono Kre-Alkalyn con PH corretto significa che devo assumere di nuovo il tampone? solo le Kre-Alkalyn con PH modificato hanno già il tampone o anche quelle con PH corretto??

    Prima che facciate commenti, ho fatto uno stop con la crea di 2 mesi..
    Cmq ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.. Grazie!!!

    #2
    leggi qui

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio mooooltissimo!!! Posso solo chiederti una cosa che leggendo tutto il post che mi hai dato nn ho capito.. qual è la differenza tra PH corretto e PH modificato?? cmq grazie ancora!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio mooooltissimo!!! Posso solo chiederti una cosa che leggendo tutto il post che mi hai dato nn ho capito.. qual è la differenza tra PH corretto e PH modificato?? cmq grazie ancora!!!
        Il marchio "Krealkalin" è un brevetto...perciò tutti i diversi brand che utilizzano tale marchio contengono la stessa krealcanin (almeno in teoria, salvo frodi, così deve essere)
        sigpic

        Commenta


          #5
          già perciò riguardo al ph corretto o modificato non può che essere la stessa cosa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ygoro Visualizza Messaggio
            già perciò riguardo al ph corretto o modificato non può che essere la stessa cosa
            Quoto...
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi.. davvero, perche devo fare l'ordine e nn sapevo se prendere le Kre-Alkalyn o restare sulla mono.. GRAZIE!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎