consiglio glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andreino Visualizza Messaggiouna curiosità, voi che bcaa usate? in compresse intendo...
poi la glutammina può essere presa con il bicarbonato che almeno attutisce un po il gusto oppure con la citrosodina va bene???Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobcaa: pharmpaure, eas, isatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andreino Visualizza Messaggiouna curiosità, voi che bcaa usate? in compresse intendo...
poi la glutammina può essere presa con il bicarbonato che almeno attutisce un po il gusto oppure con la citrosodina va bene???
Il bicarbonato (tampone) serve ad attenuare l'acidita' dell'ambiente gastrico e quindi ad agevolare il passaggio verso l'intestino della gluta non a migliorarne il gusto.
MA questo e' valido per la forma base di gluta.
Il Glutabolic e' in forma peptidica , quindi + gastroresistente.Last edited by Senpai; 21-09-2009, 09:19:31.
Commenta
-
-
Si , e anche in quantita' minori vista l'alta assimilabilita' rispetto alla gluta base.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioglutammina, arginina e creatina, vanno bene assunte tutte contemporaneamente o fra di esse "contrastano"? mi sorge il dubbio in quanto in def ho integrato con il Nitrix e con questo non andava assunta la gluta.
Commenta
-
-
se ne era parlato in un recente thread,non ci sono evidenze di contrasti tra le 2 mi sembra...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta