If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono quasi 2 anni che non mi alleno in palestra e anche quando mi allenavo non assumevo nessun integratore. Adesso ho ripreso l'allenamento in palestra : POSSO ASSUMERE SUBITO GLI INTEGRATORI (Proteine,Creatina,Aminoacidi ecc.) PER ACCELERARE I RISULTATI?
Datemi un buon consiglio dettagliato.
fossi in te io inizierei con proteine ed eventualmente aminoacidi, aspetterei con la creatina per attendere e valutare come il tuo corpo risponde all`integrazione e per eventualmente ottimizzarla osservando i primi risultati.Certo che puoi integrare, sopratutto se la tua dieta non e` ancora ben pianificata gli integratori se utilizzati conoscendoli non solo su consiglio altrui sono molto validi
Originally posted by MegaMass: Se non riesci a buttare giù abbastanza proteine con l'alimentazione,puoi prendere in considerazione l'utilizzo di pro in polvere (comincia con dosaggi abbastanza contenuti).Forse un multivitaminico potrebbe aiutare.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Levo il "forse" all'utilità del multivitaminico, ti dico che:
SENZA UNA BUONA DIETA, INTEGRATORI = SPRECO DI SOLDI (non dico che non danno risultati, ma perchè spendere 100'000 lire, per esempio, ed ottenere 5 quando potresti ottenere 10, senza spendere una lira di più, ottimizzando solo la dieta?);
Almeno i primi 30 giorni di "riallenamento" cerca di farcela solo col cibo (ti motiverà psicologicamente a aggiustare la dieta, sai gli integratori sono buoni e cari [in tutti i sensi!!!] però hanno un difetto: "impigriscono").
Se non riesci a buttare giù abbastanza proteine con l'alimentazione,puoi prendere in considerazione l'utilizzo di pro in polvere (comincia con dosaggi abbastanza contenuti).Forse un multivitaminico potrebbe aiutare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta