Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine + bcaa + creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine + bcaa + creatina

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e devo dire che è veramente bello! Allora volevo dirvi qual'era il mio dubbio...io seguo una dieta proteica che ora vi posto!Ho qualche domanda da porvi:

    n°1) Come dieta va bene dato che sono 1.78 e peso 80 kg, modifichereste qualcosa?
    n°2) Io prendo 4 bcaa pre-wo e 4 post-wo volendo prendere anche la creatina che va presa post-wo come mi regolo x prendere le 4 bcaa e le proteine?posso prendere prima i bcaa e poi mischio pro e cre e le prendo dopo 30 min cn acqua?

    la cre la prenderei anche prima di colazione x un totale d 2 dosi giornaliere di 5g!

    oppure nn lo so ditemi voi ke sono un pò confuso!

    grazie mille in anticipo


    Mattina ore 7.00
    50 gr di fiocchi di mais + 200 ml di latte + 30 gr whey

    Spuntino ore 11.00
    50 gr pane normale +
    100 gr fesa (o 70 gr bresaola o crudo) + 15g frutta secca

    Pranzo ore 14.30
    100 gr di pasta o riso + 150 gr di tonno o carne bianca o rossa + Insalata condita con olio

    Spuntino ore 17
    50 gr pane normale +
    100 gr fesa (o 70 gr bresaola o crudo) + 15g frutta secca

    Pre-wo

    4 bcaa

    Post-wo
    Whey 30gr + 4 bcaa


    Cena ore 21.00
    100 gr di pasta o riso + 150 gr di tonno o carne bianca o rossa + Insalata condita con olio

    o 250 gr di pesce


    #2
    dieta in sezione apposita...cm base cmq on è male..bisogna fare qualke piccolo accorgimento...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      dieta in sezione apposita...cm base cmq on è male..bisogna fare qualke piccolo accorgimento...

      Commenta


        #4
        ok allora mi potete rispondere alla domanda riguardante l'integrazione?

        Commenta


          #5
          Bcaa : io li prenderei pre wo, during e post wo
          crea (dipende dal tipo) : la prenderei la mattina, pre wo, e post wo
          proteine : dipende dalla dieta, da quante pro già assumi, cmq le puoi prendere post wo assieme alla crea.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Bcaa : io li prenderei pre wo, during e post wo
            crea (dipende dal tipo) : la prenderei la mattina, pre wo, e post wo
            proteine : dipende dalla dieta, da quante pro già assumi, cmq le puoi prendere post wo assieme alla crea.




            per le dosi..bcaa se li senti puoi fare 4+4 nel tuo caso che pesi 80kg, altrimenti non ti vergognare ad alzare i dosaggi.
            per la crea farei assunzioni dai 3 ai 5 grammi con tampone pre-colaz e pre-wo e post-wo con tampone +chos ad alto IG
            dopo 20-30 minuti whey + carbo solidi.
            ci son diversi protocolli di assunzione rammento.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              Giry...la crea ancora la devo prendere e ho optato per " MuscleTech Cell tech hard core" con tampone + chos già inclusie e cmq la prenderei 2 volte al giorno per motivi logistici e di tempo che nn ho....va bene se la prendo pre colazione e post-wo? è meglio mischiarla alle pro e bere il tutto oppure prima la crea e dopo 30 min le pro!ho un pò d confusione dato ke c sarebbero pure i BCAA da prendere!aiutooo mi potresti dire la sequenza cn i tempi?

              Hostel....nn posso aumentare i dosaggi il ministero nn vuole!ahahahhahahaha
              prendendo la crea subito dopo il post-wo e dopo 30 min le whey dove li colloco i BCAA post-wo?

              Grazie a entrambi delle risposte datemi fino a qui!Mi piace avere il parere di diverse persone x questo ho posto domande a tutti e due!

              saluti

              Commenta


                #8
                il ministero non vuole?
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                  Giry...la crea ancora la devo prendere e ho optato per " MuscleTech Cell tech hard core" con tampone + chos già inclusie e cmq la prenderei 2 volte al giorno per motivi logistici e di tempo che nn ho....va bene se la prendo pre colazione e post-wo? è meglio mischiarla alle pro e bere il tutto oppure prima la crea e dopo 30 min le pro!ho un pò d confusione dato ke c sarebbero pure i BCAA da prendere!aiutooo mi potresti dire la sequenza cn i tempi?

                  Hostel....nn posso aumentare i dosaggi il ministero nn vuole!ahahahhahahaha
                  prendendo la crea subito dopo il post-wo e dopo 30 min le whey dove li colloco i BCAA post-wo?

                  Grazie a entrambi delle risposte datemi fino a qui!Mi piace avere il parere di diverse persone x questo ho posto domande a tutti e due!

                  saluti
                  quella sul ministero era una battuta?
                  se non lo era bo se per te 3g son sufficienti ok.ma facendo 2 assunzioni da quanto le fai 1,5g?

                  comunque i bcaa si prendono nei giorni On.
                  li prenderei o during wo, o post-wo e poi prendi la crea+tampone+chos
                  dopo 30min fai il pasto,che siano whey o no.
                  stessa cosa per la mattina a colazione.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    hostel certo che era una battuta.....x la crea ne prenderei 5 gr la mattina prima di colazione e 5g post-wo nn c bastano?

                    Commenta


                      #11
                      se bastano dipende da te, puoi provare così poi se non ottieni benefici alzi.
                      la crea sarebbe meglio dividerla in tutto il giorno, dunque facendo un' altra assunzione pre-wo.
                      ma va benissimo anche pre-cola e post-wo.poi se le fai da 5g ognuna,penso che otterrai comunque risultati.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                        hostel certo che era una battuta.....x la crea ne prenderei 5 gr la mattina prima di colazione e 5g post-wo nn c bastano?
                        COn la crea una volta saturato, o con il metodo di carico o con il metodo dell'asssunzione prolungata, il muscolo puoi stare anche a dosaggi bassi...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          hostel....vedremo di prendere anke l'assunzione di 5g pre-wo!
                          quindi riepilogando dimmi se va bene:

                          pre-colazione..5g di crea
                          post-colazione...30 gr whey
                          pre-wo..5g di crea (45min prima) + 4/5 bcaa (15 min prima)
                          post-wo..5g di crea (subito) + 4/5 bcaa (30 min dopo)

                          se dovessi prendere un'altra dose di whey dove la inseriresti?dopo pranzo, spuntini o cena?

                          grazie sempre



                          rayban...grazie anke a te

                          Commenta


                            #14
                            ovunque ti serva
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                              hostel....vedremo di prendere anke l'assunzione di 5g pre-wo!
                              quindi riepilogando dimmi se va bene:

                              pre-colazione..5g di crea
                              post-colazione...30 gr whey
                              pre-wo..5g di crea (45min prima) + 4/5 bcaa (15 min prima)
                              post-wo..5g di crea (subito) + 4/5 bcaa (30 min dopo)

                              se dovessi prendere un'altra dose di whey dove la inseriresti?dopo pranzo, spuntini o cena?

                              grazie sempre



                              rayban...grazie anke a te


                              ok prova con 5g ad assunzione, se ti da problemi prova con 3.
                              come assumerla sai gia tutto, seno vai in sez. guide e manuali e trovi tutto.

                              bene a parte le 5cps di bcaa che prenderei during wo.prenderli dopo 30min dalla fine dell' allenamento non ha molto senso IMHO.

                              le whey come mai le prendi post-colazione e non nella colazione stessa?

                              beh indubbiamente un altro posto dove inserire le whey, è il post-wo.

                              rayban ha ricordato una cosa importantissima, non dimenticarti i cicli per quanto riguarda la creatina!
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎