Salve a tutti. Voglio complimentarmi per il bellissimo forum pieno di gente esperta. Bravi.
Io ho 22 anni mi alleno da circa quattro. Sono alto 1.75 e peso 78 kg.
Ho acquistato degli integratori per fare un ciclo da due mesi e volevo avere un piccolo aiutino da voi su come assumerli;
Gli integratori sono:
1)Strong Pill
2)UltraVol un prodotto brevettato che contiene molti nutrienti:
3)BCAA
4)ZMA arricchito con b6
IO AVEVO PENSATO
1 gr di strong pill la mattina appena sveglio per affrontare la prima parte della giornata concentrato.
20 gr si ultravol 30 minuti prima dell'allenamento+5 gr di BCAA
10 gr di ultravol 30 minuti dopo + 5 gr di BCAA
1 gr di ZMA pre-nanna
Accetto modifiche e suggerimenti.
Grazie anticipatamente
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Luca/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
Io ho 22 anni mi alleno da circa quattro. Sono alto 1.75 e peso 78 kg.
Ho acquistato degli integratori per fare un ciclo da due mesi e volevo avere un piccolo aiutino da voi su come assumerli;
Gli integratori sono:
1)Strong Pill
2)UltraVol un prodotto brevettato che contiene molti nutrienti:
Codice:
[B][FONT=Arial]INFORMAZIONI[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]NUTRIZIONALI[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]Per [/FONT][/B] [B][FONT=Arial]100 g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]Per dose [/FONT][/B] [B][FONT=Arial]da g 30[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]RDA %[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]per dose[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Valori energetici[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]Kal[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]355,00[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]Kal[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]107,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial] [/FONT][/B] [B][FONT=Arial]kj[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]1508,00[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]kj[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]452,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Proteine (N x 6,25)[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 40,20[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 12,10[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Carboidrati[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 47,50[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 14,30[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Grassi[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 0,50[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 0,10[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Glutammina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 4,80[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 1,50[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Creatina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 7,50[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 2,20[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]L-Alanina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 6,70[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 2,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Inositolo[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 3,30[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 1,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Taurina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 1,70[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]500,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Magnesio[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 100,00[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 30,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Calcio[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 0,42[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]127,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]15,8%[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]L-Arginina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 1,00[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]300,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]L-Lisina[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]g[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 0,79[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]238,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]-[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Zinco[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 22,70[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 6,80[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]46%[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT=Arial]Vitamina B6[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 10,00[/FONT][/B] [B][FONT=Arial]mg[/FONT][/B] [B][FONT=Arial] 3,00[/FONT][/B] [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]150%[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER]
4)ZMA arricchito con b6
IO AVEVO PENSATO
1 gr di strong pill la mattina appena sveglio per affrontare la prima parte della giornata concentrato.
20 gr si ultravol 30 minuti prima dell'allenamento+5 gr di BCAA
10 gr di ultravol 30 minuti dopo + 5 gr di BCAA
1 gr di ZMA pre-nanna
Accetto modifiche e suggerimenti.
Grazie anticipatamente
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Luca/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
Commenta