volevo avere informazioni su questo integratore, ne ho sentito parlare un gran bene sia come bruciatore visto che entra direttamente nel ciclo di kreep a differenza della L-carnitina e anche come stimolatore del testosterone.Solo che ho difficoltà a reperirlo, visto che quasi tutte le farmacie mi dicono che devono comprarne almeno 500 grammi se no non possono fare l'ordine visto che a me ne servivano solo 50-70 grammi il resto mi dicono che gli rimane in cassa,qualcuno può dirmi dove la posso trovare, io abito a Milano.ultima questione per le dosi mi hanno detto di prenderne 2,5 gr per la prima sett.,2 per la seconda, 1,5 per la terza, 1 per la 4, staccare un mese e poi ripetere il ciclo. Grazie Eduard
domanda su acetilcarnitina
Collapse
X
-
Quello che ti hanno detto è corretto, infatti l'Acl rispetto alla normale l-carnitina ha un effetto sui grassi maggiore dovuto al fatto che è più liposolubile e quindi passa più agevolmente nel torrente sanguigno.
Per quel che riguarda la stimolazione del testosterone, l'Acl stimola l'ipotalamo(che è una zona del cervello che controlla le funzioni dell'ipofisi), a produrre una quantità di ormoni che stimolano il rilascio delle gonadotropine, che a loro volta producono il testosterone.
Per quel che riguarda il dosaggio che ti hanno suggerito è corretto, se posso aggiungere fai delle assunzioni di 500 mg suddivise nella giornata, perchè è una sostanza che satura rapidamente nei tubuli renali.
Puoi comprare l'ACL della twinlab che trovi
nei listini.
Ferdinando
-
-
Un consiglio la Acl è una sotanza molto utile per utilizzare gli acidi grassi come fonte di energia ma per ottenere i migliori risultati va coadiuvata ad un allenamento aerobico perciò ti consiglio di prendere 500mg alla mattina mezzora prima della colazione 500 a mezzogiorno 1gr 40 minuti prima di allenarti e 500 dopo l' allenamto in questo modo la sfrutterai pienamente sia per utilizzare i grassi che per produrre testosterone .
ciao
Commenta
-
-
Su quella della Twinlab non ci farei troppo affidamento , Ferdinando la stà aspettando da un pezzetto ( non mi sono dimenticato Ferdinando... ). Purtroppo le cose fuori catalogo , quelle di importazione saltuaria si fa un po' fatica a reperirle.
La Acetyl Carnitina della Twinlab è una confezione da 30 cps da 500 mg e costa L.98.000 , quella della Powerhouse è una confezione da 60 cps da 168 mg e costa L.50.000 , come indicato nel catalogo.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
Commenta