si va bene,fai 1 gr per assunzione e dopo le prime due week alza il soaggio di mezzo grammo per assunzione e arrivi a circa 6.... vedi come ti trovi, dopo poco più di un mese con dieta e allenamento on check doresti avere feedback....
Il famigerato hmb + kre alkalin la super combo!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio6 gr di Hmb??? e quanto dovrebbe venire a costare solo l'Hmb????
dai sono troppi, se si sta sul classico 3g (1+1+1) e magari si passa a 4 o 4,5 il giorno on? non basta?Ingegnere88
Commenta
-
-
cmq io ormai l'hmb l'ho provato a qualsiasi dosaggio....e non ho mai riscontrato benefici...himo...hai speso male i tuoi soldi....un bell'integratore ricco di leucina molto meglio!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
@not
si però qst ultime frase è una contraddizione...se l'hmb non "ti fa nulla" nemeno altri prodotti possono far qualkosa...
cioè l'hmb deriva dalla leucina cm sappiamo, esso viene metabolizzato in KIC, dopodichè un enzima converte il KIC in hmb...quindi assumendo l'hmb tu salti praticamente i primi 2 passaggi...ergo...l'hmb è "il più evoluto" tra l-leucina,KIC e hmb appunto...Last edited by Ingegnere88; 17-09-2009, 12:51:34.Ingegnere88
Commenta
-
-
come ti hanno consigliato prendine 6g di hmb8 purtroppo ,come molti ti possono confermare, questo integratore funziona veramente a dosi elevate)
lo puoi suddividere in 2g per assunzione assieme, come dicevi tu alla krea e ai bcaa
mattina, pre wo , post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose è un problema di costo tanto vale nemmeno iniziarlo...
io parlavo di costi perchè io preferisco comprare quello in capsule, infatti ho comprato quello originale e certificato EAS, che sicuramente costa molto di + che di quelli in compresse e non certificati o dubbi....
e poi chissà, magari in compresse si assimila meno che in capsule??
magari in capsule si digeriscono meglio???
chissà....è tutto un chissà..... io cmq prefersico anche i Bcaa in caspule, e via via dicendo....
presto vi farò sapere pure io!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio@not
si però qst ultime frase è una contraddizione...se l'hmb non "ti fa nulla" nemeno altri prodotti possono far qualkosa...
cioè l'hmb deriva dalla leucina cm sappiamo, esso viene metabolizzato in KIC, dopodichè un enzima converte il KIC in hmb...quindi assumendo l'hmb tu salti praticamente i primi 2 passaggi...ergo...l'hmb è "il più evoluto" tra l-leucina,KIC e hmb appunto...
x esempio Il leukic a me ha dato maggiori guadagni da quello che ho potuto constatare...
E l'hmb l'ho usato anke x parecchio tempo a dosaggi nell'ordine di 7-8gr/die..
una spesa assurda..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
-
si ma... si parla di hmb ad alti dosaggi che ha un suo costo, ok. Se prendiamo la leucina è quasi la stessa cosa.... le grammature devono essere molto più alte e quindi anche li per stare un paio di mesi sotto ci vogliono cmq determinate spese... quindi euro più euro meno siamo lì.... questo è solo un discorso dosi-prezzoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio6 gr di Hmb??? e quanto dovrebbe venire a costare solo l'Hmb????
dai sono troppi, se si sta sul classico 3g (1+1+1) e magari si passa a 4 o 4,5 il giorno on? non basta?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta