ciao a tutti....ho acquistato il tanto discusso HMB cn abbinate le superbe kre alkalin!!!!!! questa combo dovrebbe rendere parekkio!!!! cmq....datemi pure i vostri pareri sui 2 prodotti....vediamo cosa ne salta fuori
Il famigerato hmb + kre alkalin la super combo!!!!!
Collapse
X
-
vanno bene, adava bene anche con la crea mono..ovvio dipende dalla dose che ne utilizzeraisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche vuol dire rendere parecchio????
mx:Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiociao a tutti....ho acquistato il tanto discusso HMB cn abbinate le superbe kre alkalin!!!!!! questa combo dovrebbe rendere parekkio!!!! cmq....datemi pure i vostri pareri sui 2 prodotti....vediamo cosa ne salta fuori
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
mx pensavo lo stessi un pò prendendo in giro ecco perchè ho messo quelle faccine
cmq aspettate un attimo, andiamo epr gradi, sicuramente è un'accoppiata valida crea e hmb, come è valida anche crea e gluta... cioè mi pare che si veda l'hmb come un sostitutivo di lourdes... dovrebbe rendere parecchio in che senso? non vorrei tu ti aspettassi 10 kili di magro in più! cmq si se fai sto ciclo di un paio di mesi di crea e hmb 2 o più mesi a dosaggio alto qualcosa di buono lo ottieni sicuro se non scazzi con la dietaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomx pensavo lo stessi un pò prendendo in giro ecco perchè ho messo quelle faccine
cmq aspettate un attimo, andiamo epr gradi, sicuramente è un'accoppiata valida crea e hmb, come è valida anche crea e gluta... cioè mi pare che si veda l'hmb come un sostitutivo di lourdes... dovrebbe rendere parecchio in che senso? non vorrei tu ti aspettassi 10 kili di magro in più! cmq si se fai sto ciclo di un paio di mesi di crea e hmb 2 o più mesi a dosaggio alto qualcosa di buono lo ottieni sicuro se non scazzi con la dieta
sempre considerando di che si trattaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ah no ecco, perchè già il 3d era partito con il famigerato hmb+krea, la super combo!!!
e sticazzi!
no cmq simo, se vuoi davvero farlo lavorare ti conviene stare dai 6 gr in su di hmb al giorno per un paio di mesi, purtroppo il costo è quello che è ma così funziona beneOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio6g al goirno per 3-4 mesi poi ne riparliamo....
assieme ovvio a cicli di crea, di beta ala e di tutto qll che vogliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio6g al goirno per 3-4 mesi poi ne riparliamo....
assieme ovvio a cicli di crea, di beta ala e di tutto qll che vogliamo
dai sono troppi, se si sta sul classico 3g (1+1+1) e magari si passa a 4 o 4,5 il giorno on? non basta?
Commenta
-
-
come dico sempre io, un integratore a un certo dosaggio non mi ha fatto nulla... alzo il dosaggio.... sento qualcosa, alzo il dosaggio nulla di più... butto via l'integratore perchè a me non fa nulla, spendo e non rende... mica a tutti fa allo stesso modo.. io provo a 6-10gr al dì per 2-3 mesi e vedo... se fa bene, se no non lo prendo più... logicamente o non ci grava sulle nostre tasche più di tanto o se no a maggior ragione non si prende, sicuri che i kili di magro con gli integratori non si mettono quindi...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ok....chiaro!!! quidi cosa mi consigliate..quanti grammi al giorno?? tenete conto che peso 75 kg!!!! thanks... ah io pensavo di prenderlo la mattina poi pre WO e post WO cn abbinati i bcaa e le kre alkalin !!! dovrebbe andare bene...no??
Commenta
-
Commenta