ragazzi l'hmb è piuttosto costoso ma va preso a dosi generose altrimenti non si notano differenze sostanziali, un soggetto di 80Kg deve stare attorno ai 5/6gr al giorno come minimo.
Il famigerato hmb + kre alkalin la super combo!!!!!
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
fate così.... se avete comprato una confez di hmb e non lo potete utilizzare a questi dosaggi perchè finirebbe subito e non avete altro cash da spenderci, mettete da parte la confezione... tra un paio di mesi, quando vi avanzeranno una 50ina di euro comprerete un'altra confezione e poi ancora un'altra fino a poter stare a quei dosaggi per un paio di mesi... ringrazierete e non butterete un prodotto dopo che lo avete finito in due sett o in un mese a 2 gr al giornoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiofate così.... se avete comprato una confez di hmb e non lo potete utilizzare a questi dosaggi perchè finirebbe subito e non avete altro cash da spenderci, mettete da parte la confezione... tra un paio di mesi, quando vi avanzeranno una 50ina di euro comprerete un'altra confezione e poi ancora un'altra fino a poter stare a quei dosaggi per un paio di mesi... ringrazierete e non butterete un prodotto dopo che lo avete finito in due sett o in un mese a 2 gr al giorno
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiofate così.... se avete comprato una confez di hmb e non lo potete utilizzare a questi dosaggi perchè finirebbe subito e non avete altro cash da spenderci, mettete da parte la confezione... tra un paio di mesi, quando vi avanzeranno una 50ina di euro comprerete un'altra confezione e poi ancora un'altra fino a poter stare a quei dosaggi per un paio di mesi... ringrazierete e non butterete un prodotto dopo che lo avete finito in due sett o in un mese a 2 gr al giorno
ok allora farò cosi, adesso non lo utilizzo, al prossimo ordine ne ordinerò qualche altra scatola, e ne utilizzerò con dosi + massicce...e speriamo bene..
continuo a comprarlo EAS? voi quale avete utilizzato?
cmq per tutti, colui che me lo aveva consigliato solo nei giorni ON, è un istruttore IFBB, preparatore, ha fatto pure gare, etc... molto preparato!!!
Commenta
-
-
anche il mio istruttore era tesserato ifbb, partecipato al 2 torri, 1.88x116kg in gara al 7%... però se lo conosci capisci come la pensa su allenamento e dieta, provi e vedi che su di te non hanno nessun effetto... perchè??????
l'istruttore non si vede solo dalle qualificazioni che ha!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioanche il mio istruttore era tesserato ifbb, partecipato al 2 torri, 1.88x116kg in gara al 7%... però se lo conosci capisci come la pensa su allenamento e dieta, provi e vedi che su di te non hanno nessun effetto... perchè??????
l'istruttore non si vede solo dalle qualificazioni che ha!
veroooo pure l'amico mio anni fa partecipo al 2 torri....ahahah ciaooo
Commenta
-
Commenta