be, ho optato per il Torrent - universal. ma a dosaggi come mi comporto. considerate che nel prew. integro con cee + gluta + l-arginina + bcaa. pensavo di usare il torrent nel post a dosi di 10gr unica soluzione. che ne pensate?
anator muscletech
Collapse
X
-
a mio parere sn soldi "leggermete" buttati via!! poichè basterebe solamente prendersi uno shake di whey e creatina(tnt se gia si fa un ciclo di crea la prendi lo stesso)e magari mangiarsi un bel piatto di riso naturale e + eficace di roba chimica...altrimenti pane!!!nn credo ke ci siano incredibili differenze dall'anator o dal torrent!!!!
Commenta
-
-
Scusate ragrazzi, ma quale sarebbe l'utilità del torrent (o simili) nel post WO. Cioè, appurato che serve come ricostituente post allenamneto, ma in sostanza, cosa spinge a optare al suo uso piutosto che un "semplice" shake di whey + cargoalto ig + i singoli integratori che interessano? Pura comodità? o cambia qualcosa?
Commenta
-
-
per me semp'lice comodità
ho usato l'anabolic window...se riesci a digerirlo (è un po' pesante) è ottimo come integratore post w.o.....però se mangi subito quello che ti serve il tuo corpo si sente meglio IMHOniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
ok grazie, anche io la penso in questo modo. Altra domanda, ma si potrebbe pensare ad usare lo storm al posto del torrent? leggendo le 2 etichette mi pare di vedere grossomondo gli stessi ingredienti con solo la diffenreza per i carbo e pro. (chiedo questo perchè ho ancora dello storm e lo vorrei usare anche come post wo magari integrandolo con altro per "adattarlo".
Commenta
-
Commenta