salve ragazzi, potreste darmi notizie riguardo al prodotto ed eventuali dosi giornaliere? eventuali feeback. grazie.
anator muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopostwo dosi da etichetta...
grazie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioin quanto a resa, cosa mi dici ingegnere. vale la pena? c'è qualcosa di meglio?
grazie.
Commenta
-
-
Raga io ho una domanda da niubbo da proporvi visto che non ho mai usato un prodotto all-in-one come l'Anator... Tra gli ingredienti c'è un pò di tutto, e ci siamo: ma ora ad esempio, tra gli ingredienti c'è anche della creatina monoidrato; ora, se io in quel ciclo di integrazione già sto assumento creatina monoidrato da sola, la classica assunzione da 3-4gr dopo il WO la devo fare anche se prendo un prodotto come l'Anator oppure salto questa assunzione? Oppure magari che sò, prendo l'Anator e ci aggiungo 1-2gr di monoidrato, e così via... Spero di essere stato chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl torrent della UniversalFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioRaga io ho una domanda da niubbo da proporvi visto che non ho mai usato un prodotto all-in-one come l'Anator... Tra gli ingredienti c'è un pò di tutto, e ci siamo: ma ora ad esempio, tra gli ingredienti c'è anche della creatina monoidrato; ora, se io in quel ciclo di integrazione già sto assumento creatina monoidrato da sola, la classica assunzione da 3-4gr dopo il WO la devo fare anche se prendo un prodotto come l'Anator oppure salto questa assunzione? Oppure magari che sò, prendo l'Anator e ci aggiungo 1-2gr di monoidrato, e così via... Spero di essere stato chiaro...
E' lo stesso esempio delle whey che contengono bcaa , glutammina ecc...
Commenta
-
-
è un ottimo prodotto, costoso ma vale i soldi spesi.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioin quanto a resa, cosa mi dici ingegnere. vale la pena? c'è qualcosa di meglio?
grazie.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda è un ottimo prodotto.. più che "di meglio" ci sono altre alternative...quali il sipracitato torrent, oppure anabolic windowsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioRaga io ho una domanda da niubbo da proporvi visto che non ho mai usato un prodotto all-in-one come l'Anator... Tra gli ingredienti c'è un pò di tutto, e ci siamo: ma ora ad esempio, tra gli ingredienti c'è anche della creatina monoidrato; ora, se io in quel ciclo di integrazione già sto assumento creatina monoidrato da sola, la classica assunzione da 3-4gr dopo il WO la devo fare anche se prendo un prodotto come l'Anator oppure salto questa assunzione? Oppure magari che sò, prendo l'Anator e ci aggiungo 1-2gr di monoidrato, e così via... Spero di essere stato chiaro...
Commenta
-
-
Quoto per quanto riguarda il fatto di non sostituire il ciclo di crea..ma a dire che l'Anator non è un buon prodotto non mi trovate daccordo..è un prodotto eccellente,ma con 2 difetti : prezzo un pò altino e sopratutto GUSTO orrido!Per il resto,compralo ad occhi chusi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl torrent della UniversalUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta