Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina effervescente

    Oggi ho comprato la creatina effeverscente della Muscle-link,pare che abbia un assorbimento molto superiore della creatina normale,qualcuno di voi l'ha utilizzata?ha un effetto più marcato sulla volumizzazione cellulare?

    #2
    Io l' ho usata (sia quella della M.L. sia quella della Progetto nutrizione).
    Per quanto riguarda la volumizzazione cellulare, sono tutte palle!!!
    Sinceramente la ritengo valida per il fatto che ostacola meno lo stomaco e gli aciìdi gastrici!

    E' piu' cara ma la si beve piu' volentieri!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      La normale creatina e' dissolta solo al 30% quando viene deglutita e quindi ne viene assimilata solo una parte. La creatina effervescente si scioglie pressoche' al 100% e quindi l'assorbimento e' quasi totale. L'effervescenza stessa abbrevia il tempo di transito nello stomaco e quindi non viene attaccata dagli acidi e diventa rapidamente disponibile. Pero', come giustamente dice JOBLACK, l'effervescenza la paghi cara.

      ------------------
      * shimano *
      * shimano *

      Commenta


        #4
        shimano le cose che tu dici riguardo all' assimilazione le dice la pubblicità e basta!

        Nella realtà non credo che sia così e JOBLACK te ne dà l'esempio.
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          [QUOTE]Originally posted by Lawrence:
          [B]shimano le cose che tu dici riguardo all' assimilazione le dice la pubblicità e basta!

          lawrence, il fatto stesso che la creatina effervescente, sciogliendosi in percentuale maggiore rispetto alla quella monoidrata, diventi piu' assimilabile e' assodato. Senz'altro incontra meno ostacoli nell'essere integrata nell'organismo. Sono stati fatti diversi studi che hanno dimostrato che l'assimilazione e' quasi al 100% rispetto all'introduzione. Ed ecco perche' il prezzo e' maggiore. Io non ho detto che la volumizzazione sia maggiore, ma e' ovvio che se a parita' di grammatura l'assorbimento e' maggiore.....

          ------------------
          * shimano *
          * shimano *

          Commenta


            #6
            Dire che verrà assorbita maggiormante implica anche una maggiore volumizzazione, no? altrimenti perchè dovrebbe essere preferibile a quella trasizionale?

            L'unico studio guarda caso è quello della MuscleLink che la vende anche!
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta


              #7
              Originally posted by Lawrence:
              L'unico studio guarda caso è quello della MuscleLink che la vende anche!
              Non e' vero che l'unica e la MuscleLink.
              Anche la Scitec Nutrition vende la Pump Effervescent Creatine, - la SCIFIT vende la Effervescent Creaload.
              Non capisco proprio questo tuo accanimento. Forse c'e' qualcosa che non riesco a leggere fra le righe?
              Se si, ti pregherei gentilmente di essere piu' esplicito.

              ciao


              ------------------
              * shimano *
              * shimano *

              Commenta


                #8
                Io sono del parere che la creatina presa in questo modo abbia più effetto,allora perchè l'aspirina e alcuni multivitaminico sono effervescenti?Perchè è stato dimostrato da diversi studi che con questo nuovo metodo di trasporto le sostanze vengono assimilate dal nostro organismo quasi al 100% e più rapidamente.Se la creatina in questione viene assorbita tutta,penso proprio che anche i suoi effetti vengono triplicati o no?

                Commenta


                  #9
                  non cambia nulla!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Ken Waller:
                    non cambia nulla!

                    Commenta


                      #11
                      Vuoi la verità? ok, la creatina effervescente come tutte le medicine o vitamine effervescenti ha solo una scopo:mantenere in sospensione il principio attivo per sprecarne il meno possibile e rendere il composto da bere più piacevole.Pre quanto riguarda l'assorbimento è esattamente uguale. Ciao by tecnico DSM.Se sai cos'è DSM non hai problema a credermi. Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by shimano:
                        Non e' vero che l'unica e la MuscleLink.
                        Anche la Scitec Nutrition vende la Pump Effervescent Creatine, - la SCIFIT vende la Effervescent Creaload.
                        Non capisco proprio questo tuo accanimento. Forse c'e' qualcosa che non riesco a leggere fra le righe?
                        Se si, ti pregherei gentilmente di essere piu' esplicito.

                        ciao


                        L'accanimento c'è perchè molta gente crede troppo alle pubblicità!

                        Il fatto che anche la SCITEC e la GEN producano creatina effervescente non significa che ci siano studi autorevoli che dimostrino un'efficacia superiore.

                        La gente non capisce che chi fa gli integratori ha la necessità di vendere sempre di più per fare sempre più soldi...e per questo 8 volte su 10 deve dire cazzate,non vere!
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎