ciao quanto tempo possono stare già sciolte in h2o cre + gluta + brioschi prima della loro assunzione?
Creatina + bcaa + proteine whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiociao quanto tempo possono stare già sciolte in h2o cre + gluta + brioschi prima della loro assunzione?Last edited by vincenzo78; 18-09-2009, 00:42:10.
Commenta
-
-
Ho un'altra domanda da farvi: secondo voi potrei anche prendermi la glutammina oltre a questi integratori o me lo sconsigliate? E in che dosi dovrei prenderla per il mio peso?
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioHo un'altra domanda da farvi: secondo voi potrei anche prendermi la glutammina oltre a questi integratori o me lo sconsigliate? E in che dosi dovrei prenderla per il mio peso?
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa glutammina andrebbe presa in più fasi della giornata , almeno 5 grammi per volta.
La glutammina è uno degli aminoacidi più importanti per l'apparato muscolare e non solo. Sotto stress o dopo allenamenti pesanti e prolungati , si corre il rischio che il nostro corpo non sia più in grado di produrne a sufficienza. Ha anche funzione anticatabolica e di supporto al sistema immunitario.
Se hai altri dubbi , fai un search
Come assumere GlutamminaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioa sconsigliarti la glutammina ce ne vuole eh, è uno degli integratori + fondamentali, riguardo la posologia l' ha spiegato vincenzo 3 post fa, te lo quoto:
e ti linko la discussione sul come assumeral di princericky
Come assumere Glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie Hostel per l'aiutoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioa sconsigliarti la glutammina ce ne vuole eh, è uno degli integratori + fondamentali, riguardo la posologia l' ha spiegato vincenzo 3 post fa, te lo quoto:
e ti linko la discussione sul come assumeral di princericky
Come assumere Glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioSi zio tranquillo lo dicevo solo perchè un mio amico mi ha detto che bisogna avere un bel pò di massa altrimenti se sono magro la gluta non fa un *****, però se me la consigliate la prendo senza problemsOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiodev' essere che il tuo amico non sa correttamente le funzioni che svolge la glutammina, tu per sicurezza chiedi sempe qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioOk, allora mi prendo la GLU100%? Dice che dentro ci sta l-glutammina. Va bene?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi va bene...ma che marca è?
*** = D F 1Last edited by Brock; 18-09-2009, 16:24:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy3 Visualizza Messaggiook allora quando e quente volte la potrei prendere al giorno? ma siamo sicuri che non mi fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy3 Visualizza Messaggiosiccome io sono alto 171 peso 68 chili volevo fare una dieta ma va bene per me una dieta come quella di brock?
Commenta
-
Commenta