Originariamente Scritto da Giry
Visualizza Messaggio
informazione
Collapse
X
-
Beh non ti seccare, ma qui sul forum si parla di marche solo ed esclusivamente di marche extra lusso(non solo a livello di costo) ci credo che non se ne sente parlare.
Non dico che le altre marche sono da buttare , anzi io le uso, però dico che le Anderson(come proteine) sono buone, anche se c'è di meglio.
Mi manca il caro vecchio METHOXY era una bomba....ih ih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioBeh non ti seccare, ma qui sul forum si parla di marche solo ed esclusivamente di marche extra lusso(non solo a livello di costo) ci credo che non se ne sente parlare.
Non dico che le altre marche sono da buttare , anzi io le uso, però dico che le Anderson(come proteine) sono buone, anche se c'è di meglio.
Mi manca il caro vecchio METHOXY era una bomba....ih ihsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioOvvio , questo ti può solo fare onore, nel senso che nondai giudizi su cose che non consci, e quindi diciamo che non spari cxxxxxe!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sta anderson non la posso vedere
la Anderson è un ottima ditta, e produce ottimi integratori.....
Sergioooooo perchè non aggiungi anche la Anderson????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiola Anderson è un ottima ditta, e produce ottimi integratori.....
Sergioooooo perchè non aggiungi anche la Anderson????
quindi allo stesso prezzo personalmente opto per una più blasonata...anche italiana stessa....lo stesso Sergio con la sua pharmapure, con un prezzo concorrenziale ha tutti prodotti certificati...creapure,ajinomoto, volactive ecc....Ingegnere88
Commenta
-
-
cmq io nn sn tanto pratico sulle qualità di pro ma nella mia pale ed altre pale del mio paese in kui mi sn allenato utilizzano sia le pro e anche le attrezzature Anderson...penso che non è una marca tanto scadente come dicono alcuni in questo post...kmq le proverò e vedo come mi trovo e poi faccio sape...ciau e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiocmq io nn sn tanto pratico sulle qualità di pro ma nella mia pale ed altre pale del mio paese in kui mi sn allenato utilizzano sia le pro e anche le attrezzature Anderson...penso che non è una marca tanto scadente come dicono alcuni in questo post...kmq le proverò e vedo come mi trovo e poi faccio sape...ciau e graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomoolti non certificati
quindi allo stesso prezzo personalmente opto per una più blasonata...anche italiana stessa....lo stesso Sergio con la sua pharmapure, con un prezzo concorrenziale ha tutti prodotti certificati...creapure,ajinomoto, volactive ecc....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon vorrei sollevare un polverone, ma da quanto ho appreso quì sul forum, sia da addetti del settore e sia da utenti a conoscenza di tale pratica, apporre la materia prima utilizzata non è sempre indice, per forza, della max garanzia. Per maggiori delucidazioni consiglio di cercarsi i vari 3d in cui si è discusso sul forum.
non ho capito....
e poi tu come fai ad essere sicuro della certificazione? Sergio non mi volere male, ma è solo per rispondere a Ray,tu come fai a sapere che le ditte italiane utilizzano tutti prodotti certificati? sei li in produzione?
Commenta
-
-
non esporre la certificazione sulla confezione non è necessariamente indice di scarsa qualità del prodotto ma, vero è che se tale marca dichiara (tramite simboli sulla confezione e/o dichiarazioni di certificazione sul sito ufficiale) di avere tale materia prima io direi che possiamo fidarci, altrimenti..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggionon ho capito....
e poi tu come fai ad essere sicuro della certificazione? Sergio non mi volere male, ma è solo per rispondere a Ray,tu come fai a sapere che le ditte italiane utilizzano tutti prodotti certificati? sei li in produzione?
Infatti sto dicendo esattamente il contrario... E dico che apporre il marchio della materia prima usata non è, per forza, indice di garanzia assoluta. Chi mi assicura che dentro c'è il 100% di quella materia prima? Ad esempio, la ditta Creapure aveva paventato un'ipotesi di possibilità dell'uso del suo marchio da ritenersi "a maglie più ristrette", proprio per il discorso di un eventuale utilizzo improprio da parte di aziende... Poi, Ajinomoto per esempio, ha più "linee", tra cui una low-cost.(così ho letto quì nel forum...la fonte è molto attendibile) Mica a noi ci dicono quale linea hanno acquistato da Ajinomoto... Per assurdo, potrebbe usare materie prime di pari qualità anche la ditta che non espone la provenienza...
Quindi capite che la qualità la fa la serietà della ditta finale, cioè di quella che commercializza il barattolo d'integratori...
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon esporre la certificazione sulla confezione non è necessariamente indice di scarsa qualità del prodotto ma, vero è che se tale marca dichiara (tramite simboli sulla confezione e/o dichiarazioni di certificazione sul sito ufficiale) di avere tale materia prima io direi che possiamo fidarci, altrimenti..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon esporre la certificazione sulla confezione non è necessariamente indice di scarsa qualità del prodotto ma, vero è che se tale marca dichiara (tramite simboli sulla confezione e/o dichiarazioni di certificazione sul sito ufficiale) di avere tale materia prima io direi che possiamo fidarci, altrimenti..........Ingegnere88
Commenta
-
Commenta