Ciao ragazzi volevo sapere un'informazione...dopo allenato prendo un certo tipo di pro le wheytek,il mio istruttore mi ha he detto ke gli sn arrivate delle pro nuove le quantum...kontinuo per la mia strada?o cambio prendo qste quantum?
informazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo sapere un'informazione...dopo allenato prendo un certo tipo di pro le wheytek,il mio istruttore mi ha he detto ke gli sn arrivate delle pro nuove le quantum...kontinuo per la mia strada?o cambio prendo qste quantum?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo sapere un'informazione...dopo allenato prendo un certo tipo di pro le wheytek,il mio istruttore mi ha he detto ke gli sn arrivate delle pro nuove le quantum...kontinuo per la mia strada?o cambio prendo qste quantum?
Se te le vende il tuo istruttore lascia perdere , consiglio personale
Commenta
-
-
le whey le troviamo anke su qsto sito...le quantum sono dell'ANDERSON...
...
QUANTUM:
Per 100g
Par 100g
Per 25g
Par 25g
RDA
Valore energetico Calories
390 Kcal 1657 Kj
97,5 Kcal 413 Kj
Proteine(s.s.)*/Proteins
94 g
23,3 g
Carboidrati/Carboydrates
3 g
0,75 g
Grassi/Fat
0,24 g
0,06 g
Beta Alanina
800 mg
200 mg
Istidina
100 mg
25 mg
Vit B1
1,68 mg
0,42 mg
30%
Vit B2
1,92 mg
0,48 mg
30%
Vit B6
8 mg
2 mg
30%
Vit B12
1,25 mcg
0,3 mcg
30%
Vit B5
7,2 mg
1,8 mg
30%
Acido Folico
240 mcg
60 mcg
30%
WHEYTEK:Informazioni nutrizionali
Analisi media/Averange nutritional value/Analyse/Nutritionelle moyenne
Per 100g
Par 100gPer 24g
Par 24g
Valore energetico
Calories 383 Kcal
1593,2 Kj
91,9 Kcal
382,3 Kj
Proteine(s.s.)*/Proteins95 g 23 g
Proteine(6,38xTN)/Proteins91,8 g 22 g
Umidità/Moisture5,3%1,2%
Carboidrati/Carboydrates1,9 g0,5 g
Grassi/Fat1,8 g 0,4 g R.D.A.Creatina/Creatine12,5 g 3 g --Vitamina/Vitamin B1 1,75 mg 0,42 mg 30%Vitamina/Vitamin B2 2,00 mg 0,48 mg 30%Vitamina/Vitamin B6 2,50 mg 0,60 mg 30%Vitamina/Vitamin B12 1,25 mcg 0,30 mcg 30%Acido folico/Folic acid250 mcg 60 mcg 30%Biotina/Biotin187,5 mcg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sta anderson non la posso vedere
Comunque condivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiook...le whey le ho finite adesso provo le quantum vedo km vado e kome mi trovo...mika fa male passando da un tipo di pro a un'altra?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggiook...le whey le ho finite adesso provo le quantum vedo km vado e kome mi trovo...mika fa male passando da un tipo di pro a un'altra?
Suvvia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPorquoi? Troppo snob?
Comunque condivido
Preferisco altre marche cmq...con le whey non mi trovavo benissimo, bcaa non certificati se non erro...ecc...meglio optare per altre marche..soprattuto se sono gli istruttori a volelerteli vendere al 90% c'è sotto il bidoneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sta anderson non la posso vedere
Ancora con sta storia delle Anderson??? Ingegnere non ricominciamo
Cmq per il nostro amico: PROVALE e vedrai che ,al contrario di come dicono tutti , sono ottime!!!
Facci sapere così cerchiamo di far cambiare idea a qualcuno....
Commenta
-
Commenta