consigli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    consigli integratori

    Salve a tutti, scrivo per avere un aiuto o meglio un consiglio dai piu' esperti per non buttare i miei soldi. Sono alto 1,75 e peso 77kg, mi alleno con costanza da 3 anni e il mio obiettivo primario non e' quello di diventare come Ronnie Coleman ma vorrei aumentare la mia massa magra un po di piu' e soprattutto definirmi. Vengo al dunque: vorrei sapere quali e in che modo prendere certi tipi di integratori. Io pensavo a delle proteine del siero appena sveglio, a meta' gg e post wo, Bcaa pre e post wo, glutammina (da prendere con le proteine) e poi non saprei se creatina (mai assunta prima) oppure un integratore per la forza tipo Nitrix o ****** poiche mi alleno anche in giorni ravvicinati e magari dopo gg intense. Forse ho tanta confusione ma attendo fiducioso i vostri suggerimenti. Saluti a tutti
    Last edited by CHEF; 15-09-2009, 20:27:23.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    la creatina pensi non sia per la forza?il nitrix ne contiene infatti.
    comunque senza dieta non si va da nessuna parte.non hai nulla da integrare appunto.
    pertanto ti consiglio la dieta come primo passo.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      la creatina pensi non sia per la forza?il nitrix ne contiene infatti.
      comunque senza dieta non si va da nessuna parte.non hai nulla da integrare appunto.
      pertanto ti consiglio la dieta come primo passo.
      Esattamente

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, scrivo per avere un aiuto o meglio un consiglio dai piu' esperti per non buttare i miei soldi. Sono alto 1,75 e peso 77kg, mi alleno con costanza da 3 anni e il mio obiettivo primario non e' quello di diventare come Ronnie Coleman ma vorrei aumentare la mia massa magra un po di piu' e soprattutto definirmi. Vengo al dunque: vorrei sapere quali e in che modo prendere certi tipi di integratori. Io pensavo a delle proteine del siero appena sveglio, a meta' gg e post wo, Bcaa pre e post wo, glutammina (da prendere con le proteine) e poi non saprei se creatina (mai assunta prima) oppure un integratore per la forza tipo Nitrix o ****** poiche mi alleno anche in giorni ravvicinati e magari dopo gg intense. Forse ho tanta confusione ma attendo fiducioso i vostri suggerimenti. Saluti a tutti
        Per togliere la confusione, leggi le guide in rilievo.

        Commenta

        • enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

          #5
          La mia dieta e' abbastanza equilibrata infatti cercavo consigli sopratt per quanto riguarda gli integratori appunto.Il mio problema fondamentale e' che ogni volta entro in un negozio di integratori mi rifilino un po cio che vogliono loro perche' magari mi incantano con tutte le loro promesse (a volte mantenute altre no). Quindi ho scritto qui per chiedere se qualcuno di voi che magari li ha gia' provati ha qualche dritta da darmi...grazie ancora
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            io non mi fiderei mai dei negozianti della mia zona..non so tu.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

              #7
              onestamente mi trovo bene con un negozio nella mia zona solo non so quanto possano essere effettivamente interessati alla mia massa (quindi i consigli e i prodotti giusti) e i loro interessi (vendere piu' cose possibili e magari di prodotti a loro convenienti) quindi mi rivolgo a voi...grazie ragazzi
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Per togliere la confusione, leggi le guide in rilievo.

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

                  #9
                  per la "massa" , l' unica cosa che puoi fare e mangiare.
                  poi se vuoi una mano in termini di pump,forza,resistenza,recupero,carenze,stimolazione ecc ecc, allora esistono gli integratori che integrano una dieta.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  Working...
                  X