Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per definizione

    Età 34 aa
    Peso di partenza predieta 65 kg
    attuale 62 kg BF 19.63% altezza 160 cm
    Dieta in questione:dieta metabolica da 30 gg il mio fabb gg è di 2564 kcal,io sto intorno ai 1500
    esempio di una giornata tipo:




    obbiettivo definizione

    inizio uso integratori:
    L-glutammina da un mese; caffeina da 8 gg; ALC comrpata oggi;BCCA comprati oggi,Vit C 15 gg; Whey 10 gg

    pre colazione: 3 gr glutammina + 300 ml H2O
    colazione whey 1 misurino + 400 mg caffeina anidra+ Vitamina C 500 mg cps gastroresistenti C-TARD............(solo 400 caffeina nei giorni off)
    60 min pre WO: 500 mg ALC
    30 min pre WO: 3 gr glutammina + 300 ml H2O +400 mg caffeina anidra
    15 min pre WO: 3 cp bcaa
    post WO: 3 cp bcaa + 3 gr glutammina + 300 ml H2O + whey 1 misurino + CHO veloce(banana)
    60 min post WO: 500mg ALC


    posso sapere se sto sbagliando e sto andando fuori strada??

    la panza non è più grossa come prima,le maniglie si stanno esaurendo,ma rimane quella fastidiosa buzzetta-copriaddominali!!!

    avrei bisogno di qualche altro integratore??

    #2
    il tuo regime di allenamento? secondo me è essenziale rapportare la qualità e la quantità di stress fisico per poi associare un buon piano nutrizionale... altro elemento essenziale da non sottovalutare il quantitativo di sodio assunto con ladieta e con gli integratori ... H2O in quantità industriali è il miglior diuretico in assoluto!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Revivan Visualizza Messaggio
      il tuo regime di allenamento? secondo me è essenziale rapportare la qualità e la quantità di stress fisico per poi associare un buon piano nutrizionale... altro elemento essenziale da non sottovalutare il quantitativo di sodio assunto con ladieta e con gli integratori ... H2O in quantità industriali è il miglior diuretico in assoluto!!!
      ciao revivan(o dopamina???eheheh) sono d'accordo con te sull'uso indiscriminato dell'acqua(non fa mai male) per il sodio controllarlo idem!
      ma quello che volevo capire è se queste associazioni vanno bene o sbaglio i dosaggi

      Commenta


        #4
        l'associazione è puramente una scelta personale... io ad esempio per un programma di definizione scegliere dei prodotti che stimolano il metabolismo basale attraverso i precursori dello iodio... e poi dare + peso ai BCAA da "sacrificare" anche come fonte energetica ed inserire l'arginina temporizzando il tutto secondo i normali ritmi circadiani ormonali ... cmq come concetto di base non è male la tua scelta ... altra chicca per un adefiìnizione "scenografica" il carico/scarico dei CHO... in bocca al lupo e ...scolpito fino all'osso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Revivan Visualizza Messaggio
          l'associazione è puramente una scelta personale... io ad esempio per un programma di definizione scegliere dei prodotti che stimolano il metabolismo basale attraverso i precursori dello iodio... e poi dare + peso ai BCAA da "sacrificare" anche come fonte energetica ed inserire l'arginina temporizzando il tutto secondo i normali ritmi circadiani ormonali ... cmq come concetto di base non è male la tua scelta ... altra chicca per un adefiìnizione "scenografica" il carico/scarico dei CHO... in bocca al lupo e ...scolpito fino all'osso
          in bocca al lupo e ...scolpito fino all'osso
          ehehe speriamo bene!!

          medico o infermiere??? io dico il primo!

          prodotti che stimolano il metabolismo basale attraverso i precursori dello iodio...
          tipo???

          Commenta


            #6
            iodio ...tiroide .... fucus che ne dici? ..... in giro ci sono ottimi termogenici a riguardo ... dr dott doc eheheh... diciamo che il mio è un ritorno su bodyweb ... son vecchio ed avevo un altro nick prima hihihihi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Revivan Visualizza Messaggio
              iodio ...tiroide .... fucus che ne dici? ..... in giro ci sono ottimi termogenici a riguardo ... dr dott doc eheheh... diciamo che il mio è un ritorno su bodyweb ... son vecchio ed avevo un altro nick prima hihihihi
              in privato ti chiederò quale!!!forse ho capito!

              scusa non avevo letto...fucus...e io che pensavo la Levotiroxina! eheheh
              ora cerco su google
              Last edited by nucleool; 15-09-2009, 18:10:12.

              Commenta


                #8
                ho letto il ficus,sembra na bella roba! quello che mi fa un po paura è lo stimolo della tiroide o sbaglio???

                Commenta


                  #9
                  sul forum lessi una volta di uno che disse:"ci sono problemi d'interazione tra caffeina e Vitamica C,non bisogna assumerli insieme"
                  qualcuno ne sa qualcosa?? posso continuare cosi??

                  Commenta


                    #10
                    ho reimpostato il piano degli integratori nel seguente modo:

                    GIORNO ON

                    Appena sveglio: 3gr glutammina + 300 ml H2O
                    colazione: whey 1 misurino + 400 mg caffeina anidra+ Vitamina C 500 mg + ALC 750 mg
                    durante la giornata: whey 1 misurino
                    60 min pre WO: ALC 750 mg
                    30 min pre WO: 3 gr glutammina + 300 ml H2O + 400 mg caffeina anidra
                    15 min pre WO: 3 cp bcaa
                    post WO: 3 cp bcaa + 3 gr glutammina + 300 ml H2O + whey 1 misurino + CHO veloce(banana) + ALC 750 mg
                    prenanna: 3gr glutammina + 300 ml H2O

                    GIORNO OFF

                    Appena sveglio: 3gr glutammina + 300 ml H2O
                    colazione: whey 1 misurino + 400 mg caffeina anidra+ Vitamina C 500 mg + ALC 1000 mg
                    durante la giornata: whey 1 misurino + ALC 1000 mg +3 gr glutammina + 300 ml H2O + 400 mg caffeina anidra
                    prenanna: 3gr glutammina + 300 ml H2O


                    è troppo 1 gr + 1gr nei giorni off???

                    Commenta


                      #11
                      Visto che sei in definizione io aumenterei tranquillamente i bcaa prendendoli pre, during e post, pure un 6+4+6. Poi aggiungerei Tirosina a caffeina ed ALC ed aumenterei le dosi generali di ALC.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                        ... ed aumenterei le dosi generali di ALC.
                        tipo??

                        Commenta


                          #13
                          Non cambierei le assunzioni tra giorni ON ed OFF. Puoi partire da dosi più basse ed aumentare settimana per settimana... Se ad esempio fai un ciclo di 8 settimane, sali per 6 settimane e le ultime due diminuisci gradualmente fino a terminare l'integrazione.
                          Puoi cominciare così per poi aumentare secondo i risultati:

                          Giorni ON

                          Precolazione: 600mg
                          Prepranzo: 600mg
                          PreWO: 1gr
                          Precena: 600mg

                          Giorni OFF

                          Precolazione: 600mg
                          Prepranzo: 600mg
                          Pomeriggio: 1gr
                          Precena: 600mg

                          Commenta


                            #14
                            ALC: assunzione a piramide parti con 5g (dipende)
                            Caffeina: la mattina la suddividerei, al posto di prenderne 400g farei 200g mattina e 200g pre pranzo.
                            Poi aggiungerei della tyrosina , inmodo da creare un staker completo ed efficente
                            Tyrosina: inizia con 1g poi vai ad aumentare!

                            Commenta


                              #15
                              la vit C assieme alla caffeina la puoi prendere. No problem .
                              prendila la mattina e post wo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎