Dubbio creatina CellMass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kiko86
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio creatina CellMass

    salve a tutti,
    oggi ho aperto il barattolo del cellmass, che ho comprato il 07/07/'09 , e forse ho avuto un'amara sorpresa....
    Dico "forse" perchè una volta aperto mi sono accorto che oltre alla classica "polvere"(di un colore un pò anomalo:grigio chiaro) è presente una massa granulosa grigio-verde.Non riesco ad allegare le foto che avrebbero aiutato a capire meglio il problema....Cmq non lo userò fino a quando non riceverò risposta in quanto non ho mai provato questo prodotto ma dall'aspetto non mi convince che sia del tutto apposto.
    secondo voi?..o almeno chi ha utilizzato questa creatina ha riscontrato lo stesso???
    Ringrazio anticipatamente e confido in una Vs prossima risposta....
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    a che gusto la hai preso?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • AndreThai87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 507
      • 11
      • 9
      • Torino
      • Send PM

      #3
      io ho usato il gusto fruit punch e c'erano dei grumi di colori differenti, ma è normale..
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
        io ho usato il gusto fruit punch e c'erano dei grumi di colori differenti, ma è normale..
        già erano rossi..... quasi rosa
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          E' mormale.

          Commenta

          • AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            già erano rossi..... quasi rosa
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta

            • kiko86
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ragazzi cmq ho inviato una email anke al sito dove ho acquistato il prodotto e mi hanno risposto che si scusano per il disagio e provvedono a restuirmi i soldi...ho chiesto se potevano rispedirmi il cellmass ma la loro risposta è stata negativa in quanto appartenendo allo stesso lotto poteva ripresentarsi il problema e quindi ho praticamente un credito su qst sito pari all'importo del prodotto.
              quindi x tutti quelli ke hanno scritto ke è normale ciò ke si è verificato....vi posso assicurare ke non è normale un bel niente...fate attenzione a ciò ke ingerite!!!

              Commenta

              • Marmor
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 254
                • 3
                • 0
                • Ovunque
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da kiko86 Visualizza Messaggio
                ragazzi cmq ho inviato una email anke al sito dove ho acquistato il prodotto e mi hanno risposto che si scusano per il disagio e provvedono a restuirmi i soldi...ho chiesto se potevano rispedirmi il cellmass ma la loro risposta è stata negativa in quanto appartenendo allo stesso lotto poteva ripresentarsi il problema e quindi ho praticamente un credito su qst sito pari all'importo del prodotto.
                quindi x tutti quelli ke hanno scritto ke è normale ciò ke si è verificato....vi posso assicurare ke non è normale un bel niente...fate attenzione a ciò ke ingerite!!!
                Ciao!..per caso sai dirmi il numero del lotto della tua confezione?...perché ho acquistato una confezione di Cell Mass nello stesso periodo e non l'ho ancora aperta..

                Dite che se apro la confezione per verificare, si compromette la conservazione del prodotto?
                Last edited by Marmor; 21-09-2009, 19:33:12.


                «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                Commenta

                • Marmor
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 254
                  • 3
                  • 0
                  • Ovunque
                  • Send PM

                  #9
                  Ho tagliato la testa al toro!!...confezione aperta e.............polvere grigia con massa granulosa grigio-verde...

                  Ora, siccome ho il gusto uva può darsi che il colore verdastro sia dovuto a questo, così come come altri utenti hanno riportato di massa granulosa sul rosa per il gusto fruit punch...voi che ne dite?...vado tranquillo?...

                  Con la confezione aperta, si potrebbe deperire il prodotto se non consumato a breve?..(almeno un paio di sett, poichè sono sotto esami medici vari)

                  X kiko86: che gusto di cell mass hai?


                  «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                    Ho tagliato la testa al toro!!...confezione aperta e.............polvere grigia con massa granulosa grigio-verde...

                    Ora, siccome ho il gusto uva può darsi che il colore verdastro sia dovuto a questo, così come come altri utenti hanno riportato di massa granulosa sul rosa per il gusto fruit punch...voi che ne dite?...vado tranquillo?...

                    Con la confezione aperta, si potrebbe deperire il prodotto se non consumato a breve?..(almeno un paio di sett, poichè sono sotto esami medici vari)

                    X kiko86: che gusto di cell mass hai?
                    Luogo fresco e asciutto, tieni la confezione ben chiusa e non succede nulla

                    Commenta

                    • Marmor
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 254
                      • 3
                      • 0
                      • Ovunque
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Luogo fresco e asciutto, tieni la confezione ben chiusa e non succede nulla
                      Ricevuto..grazie mille!
                      Per il resto convieni con me circa la "normalità" del prodotto?


                      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                      Commenta

                      • CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                        Ricevuto..grazie mille!
                        Per il resto convieni con me circa la "normalità" del prodotto?
                        Si anche altri utenti hanno rilevato questo e sono sani e salvi

                        Commenta

                        • Marmor
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 254
                          • 3
                          • 0
                          • Ovunque
                          • Send PM

                          #13
                          ...


                          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                          Commenta

                          • Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

                            #14
                            credo sia tutto ok
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              Si anche altri utenti hanno rilevato questo e sono sani e salvi

                              Commenta

                              Working...
                              X