Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono i pump??? Ke tipo di integratori sono? A cosa servono? Grazie..
Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liggio Visualizza MessaggioSalve ragazzi! Qualcuno di voi sa dirmi cosa sono i pump??? Ke tipo di integratori sono? A cosa servono? Grazie..
i prodotti son solitamente a base di arginina, spesso akg.
ovvio che il pump viene durante l ' allenamento, non tutto il giorno.
però oltre a questa funzione, ne hanno parecchie altre.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salernozma + arginina vanno presi insieme o divisi buon pomeriggio a tuttiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salernook o sbagliato sezioneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liggio Visualizza Messaggiograzie mille.. a quanto pare mi sarà d'aiuto anke se nn vorrei sovraccaricare il mio organismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn che senso? spiegati meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopump è quel senso di pienezza muscolare dovuto ad una grande vascolarizzazione e da uno tsunami di liquidi nella cellula...
arginina..creatina..taurina..sono fra i migliori volumizzanti..e bere tanta acqua..i muscoli sono fatti di acqua al 70 per cento e' bene ricordarlo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liggio Visualizza MessaggioNel senso ke già faccio uso di proteine,bcaa e creatina. Il pump sarebbe di troppo..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liggio Visualizza MessaggioNel senso ke già faccio uso di proteine,bcaa e creatina. Il pump sarebbe di troppo..
non pensare che faccia male eh.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
da come si esprime sembra quasi che per "pump" intenda un integratore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda come si esprime sembra quasi che per "pump" intenda un integratoreOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta