If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non vai in ipocalorica d'estate, non fai def? Cmq adesso sei stato più chiaro...
Anche se non è il massimo dei consigli...poi non so io sono molto meticoloso...solo se mi contringono sgarro durante l'anno..anche durante le feste
si ma in ipocal abbasso i chos ed alzo le pro e i grassi.
un 40-30-30 diciamo.
lo so lo so...però secondo me fa bene far riposare l' organismo, ma parlavo appunto di diete faticose come la massa. e del mio apparato digerente scadente.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Non è che dovete "staccare" la dieta esistono i "free meal" da fare ogni tanto e quando magari se ne sente il "bisogno" scatta lo sgarro violento ma la dieta intesa come complesso di macro e scelta di pasti ad hoc si può fare tranquillamente tutto l'anno sono le polveri IMHO che ogni tanto andrebbero staccate!
Non è che dovete "staccare" la dieta esistono i "free meal" da fare ogni tanto e quando magari se ne sente il "bisogno" scatta lo sgarro violento ma la dieta intesa come complesso di macro e scelta di pasti ad hoc si può fare tranquillamente tutto l'anno sono le polveri IMHO che ogni tanto andrebbero staccate!
no ma infatti non intendevo smettere di mangiare bene e iniziare a mangiare caramelle..
a mangiar bene si fa tutto l' anno, però d' estate, per i motivi che ho citato, non sto ad orari fissi, pasti con quei marconutrienti prefissati ecc.
per le polveri,beh si, dato che non seguo dieta,non ho bisogno di un surplus, e dunque non ne prendo.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta