ciao ragazzi,io assumo i bcaa dopo l'allenamento,mentre le proteine in polvere a colazione e prima di andare a dormire;a quanto ne so io le proteine possono essere prese per tutto l'anno senza pause e cicli,volevo sapere se i bcaa ogni tanto vanno sospesi oppure possono essere presi ininterrottamente durante tutto l'anno?grazie
Bcaa
Collapse
X
-
-
come ti hanno detto non servono cicli, però io farei un interruzzione tipo d' estate.ma parlo di tutto,anche dieta.
ognuno poi fa come crede e come si sente.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocome ti hanno detto non servono cicli, però io farei un interruzzione tipo d' estate.ma parlo di tutto,anche dieta.
ognuno poi fa come crede e come si sente.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioqst mi sembra un enorme ca**ata
per me è così e lo farò sempre.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon capisco il senso di staccare la dieta...e poi che significa...??
d ' estate non riuscirei mai a seguire una dieta per i ritmi di vita, ad allenarmi ok, ma la dieta è anche un qualcosa di impegnativo con degli orari fissi..e poi io son quasi sempre appesantito, non ho un apparato digerente molto benmesso, per cui mi fa solo bene staccare almeno 2-3 settimane l' anno, per gli stessi motivi di orari anche la domenica stacco.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocome ti hanno detto non servono cicli, però io farei un interruzzione tipo d' estate.ma parlo di tutto,anche dieta.
ognuno poi fa come crede e come si sente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDetta in questa maniera non mi piace proprio , dall'altra parte , l'utente che messaggio pensi gli sia arrivato?
ok allora mi spiego ancora meglio.
parlo di dieta Massa.
io ho sfavorevole l' apparato digerente, i ritmi di vita, ecc... posso dire normalmente: estate...dato che è in quella stagione che non la seguo..
mi viene impossibile seguire una dieta per massa.
ma non è che mi imbottisco di dolci,nutella e alcool sia chiaro.
mangio bene.ma senza seguire gli spuntini,le quantità e così via
spero di essermi spiegato ora.
poi ho scritto anche che ognuno fa come si sente..io sinceramente,senza dieta massa, sto bene..mentre quando seguo la dieta. ovvio che sia appesantito.ma anche perchè non son un gran mangiatore di mio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta