Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina E & C pura dove comprarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamina E & C pura dove comprarla?

    Ciao a tutti, ho necessità di acquistare della vitamina E e della vitamina C pura, il problema e’ che non so dove poter andare per acquistarla, la prima presumo sia in forma liquida , mentre la seconda in forma solida, ovviamente parlo di prodotti galenici quindi presumo che la prima possa trovarsi in bottiglia da 500 o 1000 ml , mentre la seconda in barattoli anche da 1kg. ho bisogno di sapere chi può distribuirla perche’ devo acquistarla quanto prima.
    Non suggeritemi prodotti quali sursum etc. perche’ ho già avuto proposte di questo tipo , ad ogni modo so che molti mi diranno per il fabbisogno giornaliero il sursum va benone ecc… ma non mi serve solo per l’integrazione , devo fare anche alcune ricerche. Ciao a tutti.
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

    #2
    cm vitamina E io uso Ephinal 300....
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      puoi acquistare la materia prima direttamente dalle case farmaceutiche.
      Purtroppo non posso linkarti un sito (da cui acquista anche Master),però se cerchi su Google ne trovi

      Commenta


        #4
        Avrei bisogno anche io di questo tipo di informazione Larry, te ne sarei molto grato, non so se posso scrivere la mia e-mail.
        grazie
        Saluti

        Commenta


          #5
          La C si trova tranquillamente, negli store, in forma acido ascorbico o ascorbato di sodio, in vasetti da 225g, della now food o twinlab, nn costa molto.
          In effetti le pillole da 180mg..
          sigpic

          Commenta


            #6
            OK
            Grazie

            Commenta


              #7
              i barattoloni (forma galenica) di vit. C e E costano meno di quelli degli store, ad ogni modo grazie per il consiglio, principalmente a me pero' serve la vitamina E e me ne serve una bottiglia da 1000 ml o due da 500.
              -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎