Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia integrazione

    QUESTA è LA MIA INTEGRAZIONE CHE PENSO DI EFFETTUARE PPER QUESTI TRE MESI

    GIORNATA WORKOUT
    pre colaz
    multivitaminico

    colaz
    20 gr di proteine a lento rilascio siccome la colazione la faccio alle 8 e non riesco a fare uno spuntino in metà mattina il pranzo lo effettuo alle 12 e 30


    pre work
    un misurino di fierce+magnesio potassio e sale(cucina) chi ha da consigliarmi dosaggi???

    during
    INTRABOLIC
    Informazioni nutrizionali
    per misurino da 23,6 g
    Valore energetico 50 Kcal
    Carboidrati 2 g
    di cui zuccheri 0 g
    Proteine 7 g
    Grassi 0 g
    Sodio 0.1 g

    Ingredienti: sieroproteine parzialmente idrolizzate, L-Leucina, beta-alanina, aromi, acido malico, l-lisina cloridrato, L-Arginina, L-Fenilalanina, L-Valina, L-Treonina, L-Istidina, Maltodestrina, L-Isoleucina, Aspartato di magnesio, Citrato di Calcio, Fosfato Monosodico, L-Metionina, edulcorante: acesulfame K e Sucralosio, Sodio cloruro, Acido Ascorbico, citrato di potassio, succinato di d-alfa tocoferile, coloranti E102-E132.

    Composizione Aminoacidica media per dose:
    - L-leucina 5000 mg
    - Beta alanina 3200 mg
    - L-lisina cloridrato 465 mg
    - L-arginina 500 mg
    - L-fenilalanina 465 mg
    - L-valina 465 mg
    - L-treonina 440 mg
    - L-istidina 325 mg
    - L-isoleucina 300 mg
    - L-metionina 95 mg

    Minerali :
    - Magnesio 50 mg

    Vitamine :
    - Vitamina C 60 mg
    - Vitamina E 20 mg


    post work subito
    70 vitargo+
    varie creatine di solito ne assumo
    20 25 grammi post work(di questo prodotto)
    Informazioni nutrizionali
    Per mezzo misurino (5 g):
    Valore energetico 0 Kcal
    Carboidrati < 1 g
    Proteine 0 g
    Grassi 0 g
    Tricreatina malato 1 g
    DiCreatina Malato 750 mg
    Creatina Monoidrato 500 mg
    Magnesio creatina 250 mg
    Taurina 400 mg
    Betaina 250 mg
    Citrullina 500 mg
    Arginina 500 mg
    Acido Lipoico 150 mg
    Glicociamina 50 mg
    Idrossileucina 25 mg.

    oppure questa creatina con trasporto con questi valori

    Per 57 grammi
    Valore energetico 170 Kcal
    Carboidrati 42 gr
    di cui zuccheri 42 gr
    Calcio 70 mg
    Sodio 25 mg
    HyperPure Creatine Complex 6000 mg:
    (Creatina monoidrata
    Creatina ethyl ester HCl
    Creatina alfa-chetoglutarato
    Creatina anidra
    Tricreatina HCA
    Anabolic Cofactor 2002 mg
    Taurina
    Taurina ethyl ester HCl
    Taurina ketoiscaproic acid calcium
    Nitric Oxide Activator 1002 mg
    L-Arginina
    L-Arginina alfa-chetoglutarato
    L-Arginina ketoisocaproic acid
    Accelerated Insulin Drive 222 mg
    6,8-thioctic acid
    L-Citrullina
    L-Leucina
    D-pinitol )


    quale meglio dei due prodotti???
    aggiungere della vitamina C con la creatina?

    subito dopo 30'delle whey protein


    nel giorno post work utilizzo alla mattina una delle due creatine con del vitargo o destrosio nei giorni che non mi alleno non post work utilizzo solo le whey non trovo il caso di continuare con la creatina tutti i giorni
    la trovo più utile nel post work e la mattina del giorno dopo del post work.

    #2
    Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
    QUESTA è LA MIA INTEGRAZIONE CHE PENSO DI EFFETTUARE PPER QUESTI TRE MESI

    GIORNATA WORKOUT
    pre colaz
    multivitaminico

    colaz
    20 gr di proteine a lento rilascio siccome la colazione la faccio alle 8 e non riesco a fare uno spuntino in metà mattina il pranzo lo effettuo alle 12 e 30


    pre work
    un misurino di fierce+magnesio potassio e sale(cucina) chi ha da consigliarmi dosaggi???

    during
    INTRABOLIC
    Informazioni nutrizionali
    per misurino da 23,6 g
    Valore energetico 50 Kcal
    Carboidrati 2 g
    di cui zuccheri 0 g
    Proteine 7 g
    Grassi 0 g
    Sodio 0.1 g

    Ingredienti: sieroproteine parzialmente idrolizzate, L-Leucina, beta-alanina, aromi, acido malico, l-lisina cloridrato, L-Arginina, L-Fenilalanina, L-Valina, L-Treonina, L-Istidina, Maltodestrina, L-Isoleucina, Aspartato di magnesio, Citrato di Calcio, Fosfato Monosodico, L-Metionina, edulcorante: acesulfame K e Sucralosio, Sodio cloruro, Acido Ascorbico, citrato di potassio, succinato di d-alfa tocoferile, coloranti E102-E132.

    Composizione Aminoacidica media per dose:
    - L-leucina 5000 mg
    - Beta alanina 3200 mg
    - L-lisina cloridrato 465 mg
    - L-arginina 500 mg
    - L-fenilalanina 465 mg
    - L-valina 465 mg
    - L-treonina 440 mg
    - L-istidina 325 mg
    - L-isoleucina 300 mg
    - L-metionina 95 mg

    Minerali :
    - Magnesio 50 mg

    Vitamine :
    - Vitamina C 60 mg
    - Vitamina E 20 mg


    post work subito
    70 vitargo+
    varie creatine di solito ne assumo
    20 25 grammi post work(di questo prodotto)
    Informazioni nutrizionali
    Per mezzo misurino (5 g):
    Valore energetico 0 Kcal
    Carboidrati < 1 g
    Proteine 0 g
    Grassi 0 g
    Tricreatina malato 1 g
    DiCreatina Malato 750 mg
    Creatina Monoidrato 500 mg
    Magnesio creatina 250 mg
    Taurina 400 mg
    Betaina 250 mg
    Citrullina 500 mg
    Arginina 500 mg
    Acido Lipoico 150 mg
    Glicociamina 50 mg
    Idrossileucina 25 mg.

    oppure questa creatina con trasporto con questi valori

    Per 57 grammi
    Valore energetico 170 Kcal
    Carboidrati 42 gr
    di cui zuccheri 42 gr
    Calcio 70 mg
    Sodio 25 mg
    HyperPure Creatine Complex 6000 mg:
    (Creatina monoidrata
    Creatina ethyl ester HCl
    Creatina alfa-chetoglutarato
    Creatina anidra
    Tricreatina HCA
    Anabolic Cofactor 2002 mg
    Taurina
    Taurina ethyl ester HCl
    Taurina ketoiscaproic acid calcium
    Nitric Oxide Activator 1002 mg
    L-Arginina
    L-Arginina alfa-chetoglutarato
    L-Arginina ketoisocaproic acid
    Accelerated Insulin Drive 222 mg
    6,8-thioctic acid
    L-Citrullina
    L-Leucina
    D-pinitol )


    quale meglio dei due prodotti???
    aggiungere della vitamina C con la creatina?

    subito dopo 30'delle whey protein


    nel giorno post work utilizzo alla mattina una delle due creatine con del vitargo o destrosio nei giorni che non mi alleno non post work utilizzo solo le whey non trovo il caso di continuare con la creatina tutti i giorni
    la trovo più utile nel post work e la mattina del giorno dopo del post work.
    quest ultima parte del discorso non l'ho capita...cmq lo schema non mi piace...multivitaminico pre-colaz? meglio prenderlo subito dopo la colazione a stomaco pieno...per colazione sarebbe meglio mangiare roba solida, cmq se vuoi tenere le polveri fai 30 grammi...20 grammi sonn pochi (considera che 20 grammi di polvere non sono 20 grammi di pro).
    pre wo non capisco il perchè del sale..forse per veicolare la crea del fierce? ma a sto punto meglio comprarsi semplice crea mono e prendere solo quella pre-wo, during non mi piace quel prodotto con dentro di tutto e di più (in dosi infime), vedrei meglio bcaa o maltodestrine.
    Post-wo rinnovo il consiglio di prendere la crea mono, quelli son prodotti che ti dicono "ci sono dentro varie creatine" in modo che la gente se li compri...poi vai a vedere i dosaggi e sono 500mg...come non prenderla praticamente.
    lascia stare gli stack e prendi i prodotti singoli che risparmi, impari di più e hai più benefici

    La vit.C non so se agisce in sinergia con la crea...mai sentito, cmq si prendila..2 ore pre-wo e non prima di 2 ore post-wo
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      a coalzione solo 20 di caseine perchè faccio gia un pasto solido come lo yogurt è raggiungere almeno i 30 35 grammi di proteine nel pasto....
      nel during
      tutta la roba che leggi sono amminoacidi quindi BCAA
      IL SALE è una cosa che ho letto da zanelike per migliorare l'osmosi quindi il pump
      per la creatina provo cosi per questo periodo provando i vari trasporti di zucchero...destrosio..e vitargo...poi quando andrò in def proverò ad utilizzare solo monoidrato...
      per la fase finale su il mio corpo non lo trovo bisognoso fare carichi e scarichi di creatina...ma la utlizzo sempre ma solo nel post work e nel giorno dopo del post work...gli altri giorni non la utilizzo non lo trovo utile... e su di me non sento effetti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
        a coalzione solo 20 di caseine perchè faccio gia un pasto solido come lo yogurt è raggiungere almeno i 30 35 grammi di proteine nel pasto....
        nel during
        tutta la roba che leggi sono amminoacidi quindi BCAA
        IL SALE è una cosa che ho letto da zanelike per migliorare l'osmosi quindi il pump
        per la creatina provo cosi per questo periodo provando i vari trasporti di zucchero...destrosio..e vitargo...poi quando andrò in def proverò ad utilizzare solo monoidrato...
        per la fase finale su il mio corpo non lo trovo bisognoso fare carichi e scarichi di creatina...ma la utlizzo sempre ma solo nel post work e nel giorno dopo del post work...gli altri giorni non la utilizzo non lo trovo utile... e su di me non sento effetti.
        andiamo con ordine:
        1) la colazione allora potrebbe andare, anche se io la farei diversamente aggiungendo un'altra fonte proteica o mangiando più yogurt
        2) "sono amminoacidi quindi bcaa"..mica tutti gli amminoacidi sono bcaa, i bcaa sono solo 3, isoleucina, leucina e valina..il resto è un miscuglio di roba anche inutile e in dosi sicuramente infime...ce le mettono solo per allungare la lista degli ingredienti e far credere sia chissà cosa...varda un po
        Ingredienti: sieroproteine parzialmente idrolizzate, L-Leucina, beta-alanina, aromi, acido malico, l-lisina cloridrato, L-Arginina, L-Fenilalanina, L-Valina, L-Treonina, L-Istidina, Maltodestrina, L-Isoleucina, Aspartato di magnesio, Citrato di Calcio, Fosfato Monosodico, L-Metionina, edulcorante: acesulfame K e Sucralosio, Sodio cloruro, Acido Ascorbico, citrato di potassio, succinato di d-alfa tocoferile, coloranti E102-E132.
        na marea di roba...tra l'altro non riporti le grammature di ciascun amminoacido.
        3) non ho mai sentito nessuno che usa la creatina monoidrato in def...quindi o io mi sono perso qualcosa o tu sei un rivoluzionario.
        4) cito testualmente "la utlizzo sempre ma solo nel post work e nel giorno dopo del post work...gli altri giorni non la utilizzo non lo trovo utile" allora la usi solo nel post -wo e imho è sbagliato...ho sentito gente che la usa pre-colaz e pre-wo e non post wo e mai il contrario..ma va beh, fidiamoci.
        poi non ho capito il resto del post...la uso solo nel post-wo e il giorno dopo del post-wo...poi gli altri giorni non la trovi utile?
        cioè tu fai un wo..post-wo prendi la crea, il giorno dopo la riprendi (non si sa come e quando) e il giorno dopo ancora no?
        E perchè mai?
        si prende tutti i giorni perchè i muscoli andrebbero saturari di crea....tu così mi sa che la stai solo sprecando
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

        Commenta


          #5
          la creatina la utilizzano in molti durante periodi di definizione...vedi persone che partecipano a gare....

          peri dosaggi di creatina mi trovo meglio assumerla nel post allenamento o solamente la mattina.
          quando la assumo nei giorni rest non sento nessun carico non lo sento utile col mio corpo anche pre workout (anche se nel mio fierce c'è)preferirei non utilizzare creatina a quale scopo???
          ti lascio una spiegazione di come la penso io


          Per quanto riguarda la creatina varie esperienze e ricerche indicano che il dosaggio ottimale di mantenimento in un atleta di potenza ben allenato e ben strutturato si aggiri intorno ai 10 grammi al giorno. Esistono tra l’altro evidenze scientifiche che l’assunzione in una unica dose comporti un migliore assorbimento piuttosto che più piccole dosi prese durante la giornata. Questo sembra essere dovuto ad una “down regulation” (retro-regolazione) dei recettori per la creatina. Ovvero dopo la prima assunzione di creatina c’è una diminuzione dei recettori cellulari per la stessa. In vitro, uno studio scientifico ha dimostrato una “down regulation” del 50% del trasporto della creatina dopo solo 3 ore di esposizione alla creatina extra-cellulare. Comunque quando la creatina è stata rimossa per un periodo di 24 ore, il “rate” di trasporto della creatina è aumentato di 3 Fold.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
            la creatina la utilizzano in molti durante periodi di definizione...vedi persone che partecipano a gare....

            peri dosaggi di creatina mi trovo meglio assumerla nel post allenamento o solamente la mattina.
            quando la assumo nei giorni rest non sento nessun carico non lo sento utile col mio corpo anche pre workout (anche se nel mio fierce c'è)preferirei non utilizzare creatina a quale scopo???
            ti lascio una spiegazione di come la penso io


            Per quanto riguarda la creatina varie esperienze e ricerche indicano che il dosaggio ottimale di mantenimento in un atleta di potenza ben allenato e ben strutturato si aggiri intorno ai 10 grammi al giorno. Esistono tra l’altro evidenze scientifiche che l’assunzione in una unica dose comporti un migliore assorbimento piuttosto che più piccole dosi prese durante la giornata. Questo sembra essere dovuto ad una “down regulation” (retro-regolazione) dei recettori per la creatina. Ovvero dopo la prima assunzione di creatina c’è una diminuzione dei recettori cellulari per la stessa. In vitro, uno studio scientifico ha dimostrato una “down regulation” del 50% del trasporto della creatina dopo solo 3 ore di esposizione alla creatina extra-cellulare. Comunque quando la creatina è stata rimossa per un periodo di 24 ore, il “rate” di trasporto della creatina è aumentato di 3 Fold.
            è quello che cerco di consigliare sempre,ma tutti puntualmente mi smentiscono...grazie per il contributo
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              è quello che cerco di consigliare sempre,ma tutti puntualmente mi smentiscono...grazie per il contributo
              Secondo me è soggettivo , non per tutti è uguale

              Commenta


                #8
                può darsi che qualcuno si trovi meglio in altri modi,ma dal momento in cui ci sono studi che supportano la tesi...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  può darsi che qualcuno si trovi meglio in altri modi,ma dal momento in cui ci sono studi che supportano la tesi...
                  Ci sono studi che dimostrano vari metodi di assunzione , ne ho letti tantissimi.

                  Commenta


                    #10
                    io avevo letto uno studio che mostrava il miglior assorbimento con la mono-assunzione e le sue proprietà anaboliche se assunta in dosi rilevanti (almeno 6 g) nel postWO...
                    indubbiamente poi ce ne saranno molti altri
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      io avevo letto uno studio che mostrava il miglior assorbimento con la mono-assunzione e le sue proprietà anaboliche se assunta in dosi rilevanti (almeno 6 g) nel postWO...
                      indubbiamente poi ce ne saranno molti altri

                      Commenta


                        #12
                        il meglio con la creatina è associarla a 70 80 gr di vitargo destrosio a mio parere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                          il meglio con la creatina è associarla a 70 80 gr di vitargo destrosio a mio parere
                          dipende, mica tutti abbiam bisogno di quelle quantità
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            PER FARTI CAPIRE PERCHè PENSO CHE SIA IL TOP QUELLA GRAMMATURA



                            Per quanto riguarda il glucosio noi sappiamo che la dose ottimale di glucosio per stimolare l’insulina è di circa 75 grammi di glucosio, infatti tale è il quantitativo consigliato dalla OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ed utilizzato negli istituti di Diabetologia per la “prova di carico di glucosio”, il cui fine è dare una stimolazione massimale alla insulina per misurarne i valori (insulinemia) e le conseguenti variazioni di glicemia. Quindi 75 grammi di glucosio sembra essere il dosaggio ottimale per stimolare il pancreas a produrre il maggior quantitativo di insulina in breve tempo. Assumere questo quantitativo di glucosio con 10 grammi di creatina dovrebbe essere il modo migliore per massimizzare la concentrazione di creatina nel muscolo. I carboidrati stimolano l’insulina in base al loro indice glicemico. L’indice glicemico di un cibo rappresenta la velocità con la quale questo cibo rilascia molecole di glucosio nel sangue e di conseguenza stimola l’insulina. Il glucosio ha indice glicemico 100 e di conseguenza ha il massimo potere di stimolo dell’insulina nel più breve tempo possibile. Alcune persone pensano che sia un bene assumere la loro creatina con del succo di frutta senza considerare che i succhi di frutta contengono oltre al glucosio anche fruttosio e a volte saccarosio. Considerando che il saccarosio ha un indice glicemico relativamente basso (59) ed il fruttosio bassissimo (20 – il fruttosio non alza la glicemia se non solo dopo essere stato convertito in glucosio nel fegato che lo rilascia poi molto lentamente e quindi non stimola l’insulina) in confronto al glucosio che ha appunto un indice glicemico di riferimento (100), la scelta di un succo di frutta non appare la più indicata in questo caso. A questo punto se proprio vogliamo fare il massimo, dovremo ricorrere anche a delle sostanze in grado di aumentare la sensibilità delle cellule muscolari all’insulina. Innanzitutto l’allenamento stesso ha questo effetto e di conseguenza il momento migliore per assumere la nostra creatina col glucosio è dopo l’allenamento. In questa situazione le cellule muscolari particolarmente sensibilizzate capteranno tutto il glucosio e con esso la creatina. Ma esistono anche delle sostanze in grado di aumentare l’efficacia dell’insulina aumentandone la sensibilità: una di queste è il cromo picolinato. Vari studi hanno dimostrato che la supplementazione di cromo aumenta la tolleranza al glucosio migliorando la sensibilità all’insulina del 50%. Il cromo è uno dei componenti di un composto biologicamente attivo che è il Fattore di tolleranza del glucosio (GTF). Il GTF dovrebbe essere un complesso formato da cromo, acido nicotinico, glicina, cisteina, e acido glutarico. Il GTF esercita la sua influenza poten-ziando il legame tra l’insulina e i suoi recettori sulla membrana cellulare. In molte persone proprio la carenza di cromo dovrebbe essere alla base di una insufficiente formazione di GTF. L'intensa attività fisica aumenta tra l’altro l’eliminazione del cromo. Ma esiste un altro potentissimo agente di potenziamento dell’insulina, una nuova sostanza uscita alla ribalta per le sue proprietà antiossidanti, ma che ora si sta rivelando un eccezionale agente di ripartizione dei nutrienti: l’acido lipoico.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎