A dosi elevate, bisogna avere un'idratazione elevata...3,5 litri piu o meno..
Vitamina B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MatMat82 Visualizza Messaggiobetotal plus?Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
parliamo di integratori di Vit.B e si nomina il Betotal che è una banalissima roba da banco italiano...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioparliamo di integratori di Vit.B e si nomina il Betotal che è una banalissima roba da banco italiano..., però è plus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è un prodotto malvagio, basta prenderne mezza scatola alla volta(scherzo eh
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è un prodotto malvagio, basta prenderne mezza scatola alla volta(scherzo eh
)
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Alle volte mi chiedo come certi preparatori hanno fatto a diventare cosi' "famosi" se spesso e volentieri "uccidete" con un certo pseudoumorismo alcuni loro consigli...
non voglio dire che il betotal sia un prodotto assolutamente insostituibile, tantomeno il migliore, pero' se mi e' stato consigliato come integratore di vitamina b e mi quindi inserito nella dieta evidentemente non sara' poi cosi' poco indicato..
poi se vogliamo ridere e scherzare ben venga io sono il primo al quale piace farlo.
Ciao giovani!
Commenta
-
-
Caro,
non mi sono seccato
E' che leggendo tra i post,quindi facendo riferimento non solo a questo, ci sia sempre qualcuno che pecchi di sapienza!
Sicuramente sara' cosi', non lo metto in dubbio, pero' se evitasse eventualmente di utilizzare ironia "antipatica" sarebbe piu' gradevole
In definitiva si e' qua per chiacchierare e darsi consigli, non per "additare" scelte e consigli altrui, no?
Tornando al betotal, capisco quello che vuoi dire, evidentemente chi me lo ha consigliato avra' anche tenuto presente del fatto che la quantita' di vit. B presente in 2 cps al di' sia soddisfacente per me.
Tutto puo' essere, tranne che una scelta sbagliata, considerando che non e' proprio l'ultimo dei preparatori....
scusate comunque per la polemica, se cosi' si puo' definire
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto, non c'entra nulla la fama del preparatore, credimi.
Come per ogni cosa ci sono gli ottimi senza lode e gli scarsi con grande lode.
Detto ciò i ragazzi ti stavano dicendo che una supplementazione di vitamina B da per scontata una supplementazione multivitaminica base (cosa che non è sempre vera).
Dall'aggiunta di vitamina B - di solito - si cercano benefici su sintesi proteica, produzione d'energia etc. che per essere raggiunti richiedono quantitativi considerevoli.
Commenta
-
-
beh sai non è la prima volta che un nuovo utente posti qll che che gli ha consigliato il suo preparatore (a detta di lui il migliore)...ogni volta è così...e se "additiamo" a determinate affermazioni e perchè MOLTE volte alcuni consigli, beh come dire...sono dati un po' in maniera superficiale, ma il povero niubbo, che si fida ciecamente del suo preparatore a volte non se ne reende nemmeno conto...qll che si dice qui può essere solo a favore degli utenti...poi se ognuno crede che il proprio preparatore è il migliore del mondo può anche evitare di postare e coneguentemente polemizzare...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta