Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina aiutoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina aiutoooo

    ciao...senza a stare a spiegare diete e schede di esercizi che faccio...ho un problema...Ho sentito parlare della creatina...voglio mettere massa ma mi hanno detto che con la creatina ti gonfi e nel periodo di non assunzione ti sgonfi...oppure un risultato cmq rimane?? altri mi hanno detto che se per esempio prendo 3kg di massa 2 scompaiono e quindi il risultato sarebbe 1 kg...è giusto?scusate se non mi spiego bene...e ho paura che durante l'assunzione sembro gonfio e basta...io sono magro, alto 1.82 e peso 72 kg e non voglio sembrare come tanti che vanno in palestra e poi non sono x niente definiti, anzi sembrano più grassi che altro...voglio mettere massa ma cmq rimanendo definito. grazie a tutti

    #2
    mettere massa rimanendo definito? impossibile.

    per quanto riguarda la crea,beh fai un giro nel forum..son domande gia fatte..se la crea ti gonfia,è perchè sbagli l' assunzione, pertanto questo integratore serve per dar resistenza,forza,maggior recupero..e dopo che smetti di prenderla, se perdi 1kg di acqua, non ti preoccupare xk non si vedrà nemmeno
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Innanzitutto meno paranoie , poì quale sarebbe la domanda defiitiva?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simo_co1987 Visualizza Messaggio
        ciao...senza a stare a spiegare diete e schede di esercizi che faccio...ho un problema...Ho sentito parlare della creatina...voglio mettere massa ma mi hanno detto che con la creatina ti gonfi e nel periodo di non assunzione ti sgonfi...oppure un risultato cmq rimane?? altri mi hanno detto che se per esempio prendo 3kg di massa 2 scompaiono e quindi il risultato sarebbe 1 kg...è giusto?scusate se non mi spiego bene...e ho paura che durante l'assunzione sembro gonfio e basta...io sono magro, alto 1.82 e peso 72 kg e non voglio sembrare come tanti che vanno in palestra e poi non sono x niente definiti, anzi sembrano più grassi che altro...voglio mettere massa ma cmq rimanendo definito. grazie a tutti
        acnora con sta storia che "sgonfi"...ma avete idea di cosa assumete?? Se non l'avtete non integrate!! Chiaritevi i dubbi e poi ne riparliamo...

        P.S.
        Ma in che palestra vai??
        Ingegnere88

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎