If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno ha gia sentito questa marca di integratori ? Sul loro sito ho visto che per le whey usano come materia prima Volactive ..... Pero' ad essere sincero mi puzza un po' il prezzo .... hanno tutto scontato del 40% !! mah ....
Voi che mi dite ?
la materia prima dovrebb'essere sinonimo di qualità, a quanto ne so io...
si infatti , è per questo che il prezzo mi sembra un po' troppo basso se paragonato ad altre marche con materie prime non specificate .... Volactive se non sbaglio dovrebbe essere una delle migliori
Anni fà ci furono vari sospetti a riguardo.
Mi sembra furono anche fatte analizzare.
E la marca fu molto screditata.
Di più non sò.. sicuramente tra un po' qualcuno ti dirà di più.
Io nn le comprerei..
si anche io avevo sentito di queste analisi ... pero' mi sembra che non sia la stessa ditta . Quelle analizzate erano americane mentre questa è una ditta italiana , e considerando che in italia non si puo' sforare piu' di tanto con i valori ( etichetta - valori effettivi ) mi viene da essere quasi sicuro che non è la famosa ditta malfamata
La discussione è potenzialmente contraria ai punti 3 e 5 del regolamento di sezione:
- thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;
- Thread inerenti analisi e confronto di qualità delle materie prime costituenti vari supplementi/integratori (anche, eventualmente, in relazione al loro prezzo) verranno chiusi e interventi in tal senso saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati, a meno che non siano da parte di personale del settore da identità accertata e non riportino correlata e opportuna documentazione cartacea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta