Ciao a tutti...vorrei impostare un piano di integrazione per questo periodo di massa che vorrei iniziare a partire dalle prossime settimane.
Mi alleno ormai da molto e con costanza, i miei dati sono 188x89kg e la bf non la conosco ma è intorno al 15%. Ho deciso un piano alimentare nella sezione dieta...e se serve per decidere meglio il piano di integrazione posto il link...
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-valutare.html...
...per l'integrazione avevo pensato a qualcosa del genere...
GIORNI WO
Colazione (8:00 circa): 5gr creatina + 1 multivitaminico
Pre-wo (18:00): 5 BCAA + 5 gr creatina
Post-wo (appena finisco ed entro nello spogliatoio): 5 BCAA + 5gr creatina + 30gr vitargo + 500ml acqua
Post-wo (20 minuti dopo l'allenamento): 20gr/30gr whey con acqua
GIORNI RIPOSO
Pomeriggio (17:30): 30gr whey + 5gr creatina
...non so se è troppo poco...ditemi voi...il multivitaminico secondo voi dovrei inserirlo anche nella restante parte della giornata? O insieme alla creatina aggiungo anche la glutammina?
...grazie a tutti per l'attenzione e a tutti coloro che vorranno aiutarmi un ringraziamento particolare...
Mi alleno ormai da molto e con costanza, i miei dati sono 188x89kg e la bf non la conosco ma è intorno al 15%. Ho deciso un piano alimentare nella sezione dieta...e se serve per decidere meglio il piano di integrazione posto il link...
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-valutare.html...
...per l'integrazione avevo pensato a qualcosa del genere...
GIORNI WO
Pre-wo (18:00): 5 BCAA + 5 gr creatina
Post-wo (appena finisco ed entro nello spogliatoio): 5 BCAA + 5gr creatina + 30gr vitargo + 500ml acqua
Post-wo (20 minuti dopo l'allenamento): 20gr/30gr whey con acqua
GIORNI RIPOSO
Pomeriggio (17:30): 30gr whey + 5gr creatina
...non so se è troppo poco...ditemi voi...il multivitaminico secondo voi dovrei inserirlo anche nella restante parte della giornata? O insieme alla creatina aggiungo anche la glutammina?
...grazie a tutti per l'attenzione e a tutti coloro che vorranno aiutarmi un ringraziamento particolare...
Commenta