Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali, quanto e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    se vuoi la puoi aggiungere la glutammina,ma non la vedo così importante...usa quei soldi per + bcaa
    Purtroppo gli effetti sono molto soggettivi: c'è chi dice che è importantissima e da non sottovalutare tu dici che se ne può fae a meno...boo!

    Io non l'ho mai usata...la vorrei provare!
    1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
      Non ho fatto altro che notare la tua firma e da lì si capisce qual'è il tuo obbiettivo Però sbagli a farti tutte queste domande e pensar che queste polveri siano d'aiuto.Tieni presente che chi pubbliciza integratori ne decanteà gli effetti più svariati.Tuttavia pochi funzionano davvero,perché spesso assumiamo queste sostanze già dal cibo in quantità più che sufficiente.
      Quello che devi pensare e mangiare sano e pulito eliminando le tue cattive abitudini alimentari e nello stesso tempo associare il lavoro con i pesi con il cardio.Creatina lascia perdere perchè il tuo obbiettivo non è esser grosso,di glutammina puoi farne anche a meno.Se proprio devi integrare,procurati un buon multivitaminico minerale per il mattino,come pump prima dei pesi integra con caffeina o guaranà che sono potenti energizzanti.Lascia perdere la carnitina che convince molti solo a parole.La taurina può esser d'aiuto ma meglio guaranà e/o caffeina che ti ho citato prima in quanto siamo sicuri della loro efficacia.Come post sono utili i bcaa,ma perchè assumerli in quanto puoi ricavarli nei cibi solidi proteici??Il cardio è quasi indispensabile per la definizione;se lo fai a bassa intensità,a digiuno o dopo i pesi e avendo ingerito bcaa dovresti massimizzare la perdita di grasso.
      Per concludere: prendi caffeina come pump e bcaa per mantenere i muscoli.
      Da quello che dici sembra che gli integratosi non diano nessun aiuto!

      Io fino ad oggi non ne ho mai fatto un uso massiccio...al massimo un pò di proteine per non mangiare tonno al naturale a colazione e a volte un pò di bcaa pre e post w.o. (1gr ogni 10Kg di massa)...sinceramente non ho mai capito se danno veramente una mano!!

      Visto che ormai mi alleno più o meno bene e faccio tutto quello che posso con l'alimentazione, volevo un aiuto in più per massimizzare i miei risultati e quindi vorrei fare un uso un pò più completo di integratori e finalmente capire se aiutano o meno!!
      1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

      Commenta


        #18
        Riporto qui il primo post per semplicità:

        Età: 25anni
        Altezza: 1,78m
        Peso: 80Kg
        Metabolismo: lento
        Maturità di allenamento: mi alleno con costanza e impegno dal 2006
        Punti carenti: ho le gambe molto magre rispetto alla parte superiore special modo i polpacci. Anche le braccia le preferirei più grosse.
        Punti forti: pettorali e dorsali
        Varie:sono un soggetto che tende a ingrassare quindi devo mantenere sotto controllo l'apporto calorico durante tutto l'arco dell'anno.
        Accumulo tessuto adiposo sopratutto nella zona addominale e nei fianchi (manigli dell'amore).
        Obbiettivo: non voglio crescere molto e avere proporzioni esagerare; a me piacerebbe essere un pò più muscoloso di come sono adesso ma sopratutto avere molta più qualità, densità e separazione muscolare!

        colazione:
        2 compresse multivitaminico (Dymatize Super Multi) +
        30gr proteine veloci (Dymatize Elite Whey Protein) +
        3gr glutammina (Nutrabolics GlutaBolic) +
        1gr carnitina (2 capsule) (Dymatize L-Carnitine Xtreme)

        pre w.o.:
        5gr bcaa (SAN BCAA-Pro 5000) +
        3gr glutammina (Nutrabolics GlutaBolic) +
        1gr carnitina (2 capsule) (Dymatize L-Carnitine Xtreme)

        post w.o.:
        10gr bcaa (SAN BCAA-Pro 5000) +
        3gr glutammina (Nutrabolics GlutaBolic) +
        1gr carnitina (2 capsule) (Dymatize L-Carnitine Xtreme)

        pre-nanna:
        30gr proteine lente (Dymatize Elite 12 Hour) +
        3gr glutammina (Nutrabolics GlutaBolic) +
        xxgr ZMA (SAN ZMA-Pro) (quante capsule?)

        Considerazioni:

        1-mi viene difficile fare la pre-colazione o al massimo fra pre-colazione e colazione posso fare passare al massimo 20min

        2-per comodità posso concentrare tutta la glutammina nel pre e post w.o.?

        3-nel post w.o. non vedete proteine e carboidrati perchè dopo circa 30' ceno

        4-visto che prendo un multivitminico completo di minerali, è necessario prendere lo ZMA? Devo fare il pre-nanna e poi prendere lo ZMA o viceversa? Quanti minuti devono passare?
        1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

        Commenta


          #19
          Ma la dieta è ok ???

          Strano che non ti da nessuno effetto i BCAA...io li prendo 5+8 e fanno il loro dovere.

          Cmq posta la tua dieta nella sezione adatta e nel caso ci sono problemi te la fai correggere.

          Ricorda che la dieta è la BASE del castello, senza di essa l'integrazione è uno spreco di €.
          sigpic

          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

          Esercito Italiano - Truppe Alpine

          Commenta


            #20
            cioè cosa senti?
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #21
              io cosa sento ?
              sigpic

              Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

              Esercito Italiano - Truppe Alpine

              Commenta


                #22
                La dieta l'ho postata ma nessuno mi aiuta!

                Lo so che la dieta è fondamentale, idem l'allenamento (i miei 26Kg di grasso li ho persi quindi qualcosa l'avrò capita spero )

                Eccola: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-di-forza.html


                PS: come si mandano i pm qui? Ho letto il regolamento ma non ne parla o meglio parla dei pm ma non dice perchè io non ne posso mandare!
                1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                Commenta


                  #23
                  Messaggio di servizio.

                  Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                  La dieta l'ho postata ma nessuno mi aiuta!

                  Lo so che la dieta è fondamentale, idem l'allenamento (i miei 26Kg di grasso li ho persi quindi qualcosa l'avrò capita spero )

                  Eccola: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-di-forza.html


                  PS: come si mandano i pm qui? Ho letto il regolamento ma non ne parla o meglio parla dei pm ma non dice perchè io non ne posso mandare!
                  Credo che dovresti cominciare dal tirare un bel respiro e tranquillizarti.
                  Per prima cosa ti è già stato fatto notare che è perfettamente inutile (oltre che contro il Regolamento) che tu continui ad aprire Thread o ribadire post per proporre/dire sempre la stessa problematica:
                  Questo è spam.

                  In secondo luogo, il capitolo due del nostro Regolamento così recita, parlando del BodyWeb Senior:

                  (*) E' il nostro membro più anziano. Ha alcune funzioni del Forum sbloccate, come i messaggi privati (PM). Questo grado si raggiunge con almeno 24 mesi di anzianità, 10.000 punti reputazione e 5.000 messaggi all'attivo.
                  http://www.bodyweb.com/2153706-post2.html

                  Quindi cerchiamo di essere chiari ed esaustivi nel porre le domande, e poi, sopratutto, pazienti nell'aspettare e accogliere le risposte, da chi ha voglia e piacere di dire la sua.
                  Farsi prendere da una sorta di frenesia non aiuta il Thread, e non predispone al meglio chi vorrebbe intervenire, sovente perdendo il filo logico di tutto il topic.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Credo che dovresti cominciare dal tirare un bel respiro e tranquillizarti.
                    Per prima cosa ti è già stato fatto notare che è perfettamente inutile (oltre che contro il Regolamento) che tu continui ad aprire Thread o ribadire post per proporre/dire sempre la stessa problematica:
                    Questo è spam.

                    In secondo luogo, il capitolo due del nostro Regolamento così recita, parlando del BodyWeb Senior:

                    (*) E' il nostro membro più anziano. Ha alcune funzioni del Forum sbloccate, come i messaggi privati (PM). Questo grado si raggiunge con almeno 24 mesi di anzianità, 10.000 punti reputazione e 5.000 messaggi all'attivo.
                    http://www.bodyweb.com/2153706-post2.html

                    Quindi cerchiamo di essere chiari ed esaustivi nel porre le domande, e poi, sopratutto, pazienti nell'aspettare e accogliere le risposte, da chi ha voglia e piacere di dire la sua.
                    Farsi prendere da una sorta di frenesia non aiuta il Thread, e non predispone al meglio chi vorrebbe intervenire, sovente perdendo il filo logico di tutto il topic.
                    1- sono calmissimo
                    2- non mi pare che io stia "spammando" ho commesso un errore all'inizio ma non mi pare che abbia aperto altri 3d ripetitivi
                    3- mi sono letto il regolamento cliccando sul link nella home del portale e sinceramente non sono riuscito ad apprendere il motivo per cui non posso mandare pm, quindi ho semplicemente chiesto il perchè a un utente più anziano di me: che c'è di male?
                    4- sono inscritto e partecipo molto attivamente in diversi forum (auto, audio etc) e mai fino ad ora avevo avuto problemi di questo tipo.
                    In un forum in particolare sono molto ammirato...non capisco tutto questo accanimento verso di me: è questo il modo di accogliere un nuovo iscritto?
                    5- spero di non essere ripreso ancora specie se ritengo il richiamo "ingiusto" come adesso
                    6- per non distrarre eventuali utenti che mi voglio aiutare (spero numerosi) vorrei evitare altri OT: GRAZIE
                    1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                      1- sono calmissimo
                      2- non mi pare che io stia "spammando" ho commesso un errore all'inizio ma non mi pare che abbia aperto altri 3d ripetitivi
                      3- mi sono letto il regolamento cliccando sul link nella home del portale e sinceramente non sono riuscito ad apprendere il motivo per cui non posso mandare pm, quindi ho semplicemente chiesto il perchè a un utente più anziano di me: che c'è di male?
                      4- sono inscritto e partecipo molto attivamente in diversi forum (auto, audio etc) e mai fino ad ora avevo avuto problemi di questo tipo.
                      In un forum in particolare sono molto ammirato...non capisco tutto questo accanimento verso di me: è questo il modo di accogliere un nuovo iscritto?
                      5- spero di non essere ripreso ancora specie se ritengo il richiamo "ingiusto" come adesso
                      6- per non distrarre eventuali utenti che mi voglio aiutare (spero numerosi) vorrei evitare altri OT: GRAZIE
                      In quanto moderatore sono intervenuto per chiarirti alcuni punti (quelli si, in questa discussione, considerati come OT).
                      Nel Regolamento ti deve essere altresì sfuggito che il richiamo "ingiusto" va fatto notare in privato, altrimenti qua è da considerarsi flames.
                      Ora torniamo pure alla discussione
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                        io cosa sento ?
                        si
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          si
                          già son curioso anche io...
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎