Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compresse di caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compresse di caffeina

    Sono un ragazzo di 18 anni, volevo solo un vostro parere.
    Io ora comincierò a lavorare dalle 8:30 fino alle 17:30 ad orario continuato e dopodichè andrò in palestra ma sono un tipo con la tendenza alla pressione bassa,quindi vi potete immaginare come ci andrò in palestra ma sono anche un tipo che con una moka si sveglia abbastanza perchè non sono abituato a prendere caffè, però volevo sapere se io prendessi delle compresse di caffeina da 200mg potrei avere dei problemi??? Non posso al posto di lavoro chiedergli sempre di farmi un caffè e se dovessi andare sempre al bar per prendere u ncaffè spendo molto di piu rispetto ad una scatoletta di compresse alla caffein, quindi se voglio svegliarmi l'unica possibilità è questa ma non vorrei che ci siano problemi, non soffro di pressione alta, anzi bassa e con il cuore dovrei stare apposto, lunedì farò l'elettrocardiogramma!!! Che mi consigliate???
    è vero che sono nocive??
    Last edited by Zorro90; 12-09-2009, 12:14:45.

    #2
    è più nocivo il caffè se vogliamo dirla tutta.
    la caffeina in capsule contiene il principio del caffè, mentre il caffè del bar non contiene mica solo quella.
    non bisogna solo eccedere con le dosi..poi ognuno usa le dosi che sente ovvio.
    il caffè ti da una botta e ti sveglia subito,ma ha una durata breve, la caffeina in capsule ha un effetto più lieve ma duraturo,e da maggior concentrazione mentale.
    ovviamente parlo come se tu gia avessi una dieta.
    per saperne di più comunque, ti linko un thread utile su questo integratore:

    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      non ha controindicazioni,prova
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        è più nocivo il caffè se vogliamo dirla tutta.
        la caffeina in capsule contiene il principio del caffè, mentre il caffè del bar non contiene mica solo quella.
        non bisogna solo eccedere con le dosi..poi ognuno usa le dosi che sente ovvio.
        il caffè ti da una botta e ti sveglia subito,ma ha una durata breve, la caffeina in capsule ha un effetto più lieve ma duraturo,e da maggior concentrazione mentale.
        ovviamente parlo come se tu gia avessi una dieta.
        per saperne di più comunque, ti linko un thread utile su questo integratore:

        http://www.bodyweb.com/experimental-...e-utilita.html
        Assolutamente d'accordo

        Commenta


          #5
          Va bn, vi ringraizo, proverò a prendere mezza pasticca di caffeina (cioè 100mg) alle 16?? Io vado in palestra alle 17:30 puo andare bn??

          Commenta


            #6
            fai 1 ora pre wo
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
              Va bn, vi ringraizo, proverò a prendere mezza pasticca di caffeina (cioè 100mg) alle 16?? Io vado in palestra alle 17:30 puo andare bn??
              si di solito parti da 1h pre-wo...poi vedi tu come la senti..sicuramente mezza pasticca non la sentirai molto cmq.si inzia così
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎