Sono un ragazzo di 18 anni, volevo solo un vostro parere.
Io ora comincierò a lavorare dalle 8:30 fino alle 17:30 ad orario continuato e dopodichè andrò in palestra ma sono un tipo con la tendenza alla pressione bassa,quindi vi potete immaginare come ci andrò in palestra
ma sono anche un tipo che con una moka si sveglia abbastanza perchè non sono abituato a prendere caffè, però volevo sapere se io prendessi delle compresse di caffeina da 200mg potrei avere dei problemi??? Non posso al posto di lavoro chiedergli sempre di farmi un caffè e se dovessi andare sempre al bar per prendere u ncaffè spendo molto di piu rispetto ad una scatoletta di compresse alla caffein, quindi se voglio svegliarmi l'unica possibilità è questa ma non vorrei che ci siano problemi, non soffro di pressione alta, anzi bassa e con il cuore dovrei stare apposto, lunedì farò l'elettrocardiogramma!!! Che mi consigliate???
è vero che sono nocive??
Io ora comincierò a lavorare dalle 8:30 fino alle 17:30 ad orario continuato e dopodichè andrò in palestra ma sono un tipo con la tendenza alla pressione bassa,quindi vi potete immaginare come ci andrò in palestra
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
è vero che sono nocive??
Commenta