Ciao a tutti raga e circa un anno che mi alleno assiduamente i miei dati sono altezza 178 peso 68 kg hp-10 circ polso 17 cm e circ vita 92 cm purtroppo ho una bf elevata
Ora sto integrando con delle whey a colazione e post wo e ho incominciato con alc,caffeina e tirosina sto seguendo il ciclo ad aumentare di sett in sett descritto da prince in un post.
Ora vorrei sapere cos altro posso integrare?avevo pensato ad un multivitaminico e una bevanda idrosalinica,come li vedete bcaa glutammina zma? vorrei stare nel soft senza bombardarmi troppo di integratori
Premetto che e da poco che prendo le whey in vita mia ho preso al max la supradyn
L obbiettivo e ulteriore sgrassamento ed arrivare ad una bf accettabile
Poi vado con la massa,xo x adesso sto in ipocalorica.
Grazie per l'aiuto
Ora sto integrando con delle whey a colazione e post wo e ho incominciato con alc,caffeina e tirosina sto seguendo il ciclo ad aumentare di sett in sett descritto da prince in un post.
Ora vorrei sapere cos altro posso integrare?avevo pensato ad un multivitaminico e una bevanda idrosalinica,come li vedete bcaa glutammina zma? vorrei stare nel soft senza bombardarmi troppo di integratori
Premetto che e da poco che prendo le whey in vita mia ho preso al max la supradyn
L obbiettivo e ulteriore sgrassamento ed arrivare ad una bf accettabile
Poi vado con la massa,xo x adesso sto in ipocalorica.
Grazie per l'aiuto
Commenta