Da tempo uso quelli della natrol per quattro perle (che prendo 2 a pranzo e due a cena) ha valori di EPA 720mf DHA 480mg il mio istruttore me li ha sconsigliati come mai? che marca dovrei prendere? e in più per vedere se vanno bene o no devo avevere un rapporto EPA DHA specifico?
Omega 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioDa tempo uso quelli della natrol per quattro perle (che prendo 2 a pranzo e due a cena) ha valori di EPA 720mf DHA 480mg il mio istruttore me li ha sconsigliati come mai? che marca dovrei prendere? e in più per vedere se vanno bene o no devo avevere un rapporto EPA DHA specifico?
-
-
Mi vorrei togliere un dubbio una volta per tutte..
Sono così importanti per un soggetto sano, tra i 20-30 anni che si ciba con alimenti tipici della dieta italo-mediterranea?
Per intenderci non mangio ne frutta secca ne pesce tutti i giorni, EVo e parmigiano sì, ma niente di più.
Poliquin ne consiglia 30 g
La prossima volta li aggiungero alla mia lista.. ma nn ne son convinto nn è che siano sopravvalutati? Quali benefici dovrei aspettarmi ?
Attualmente integro con multivit, bcaa, crea, vitC, e Whey.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioMi vorrei togliere un dubbio una volta per tutte..
Sono così importanti per un soggetto sano, tra i 20-30 anni che si ciba con alimenti tipici della dieta italo-mediterranea?
Per intenderci non mangio ne frutta secca ne pesce tutti i giorni, EVo e parmigiano sì, ma niente di più.
Poliquin ne consiglia 30 g
La prossima volta li aggiungero alla mia lista.. ma nn ne son convinto nn è che siano sopravvalutati? Quali benefici dovrei aspettarmi ?
Attualmente integro con multivit, bcaa, crea, vitC, e Whey.
Quegli omega3 vengono solo da fonti animali (pesce), alla tua età ancora riesci a produrne abbastanza da quelli che ottieni dalla frutta secca.
Benefeci diretti ed evidenti nn ne vedrai, sono soprattutto un discorso di prevenzione di malattie cardiovascolari e tumori.
Agiscono anche da antiinfiammatori.
@Dodo: quando fa caldo nn è una cattiva abitudine.....ma nn strettamente necessario, basta nn esporli a fonti di calore.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioma voi li conservate in frigorifero per non deteriorarli??
Commenta
-
-
che ne pensate di queste hanno un rappoto maggiore di quelle che prendo io ne dovrei prendere sempre 4 al di?
Acidi grassi Now Foods Ultra Omega 3 Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
Commenta