If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga!!! mi serve un consiglio, devo cambiare pro dato che le on mi hanno letteralmente scassato son di ottima qualità ma le prendo da un anno voglio cambiare... di ottima qualità, ma con anche gusto abbastanza decente, cosa mi consigliate?? oltre alle pharma ovviamente che le tengo già in considerazione...
Io andrei avanti con le ON...soprattutto se usi whey...
Ho provato le MyoFusion ultimamente e non sono male...ma e' un blend...ovviamente dipende da cosa ti serve a te!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
mi servirebbero semplici whey, da sostituire agli albumi solamente a colazione... dato che non ho tempo di magnare per mezzora
twinlab che ne dite? vincenzo te che ne hai provate riesci a buttarmi giù una lista e poi vedo...?
ottime scitec whey ,( ottime ) cytosport complete whey ( buone ) , champion pure whey ( ottime ) e le syntrax ( buone ). Mi hanno un pò deluso le Eas e le San ( gusto personale ). Per i valori vedi te
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Riguardo le concentrate le ON son da scegliere... Anche le whey Proaction, a livello di qualità e gusto, non sono male... Le sta usando un mio amico...
io sto provando le myofusion della gasparri......sono le migliori...!!e poi il gusto alla vaniglia.....è fantastico...altro che on ai cookie e cream...sembra di bere del gelato...
Io ho testato: ON, Cytosport, Muscletech(whey hardcore), Interactive, Ultimate(whey supreme), Twinlab, Scitec(solo un paio di campioncini), Dymatize.
Al prossimo giro provo le Eas.
Ricomprerei solo le prime 3, mi davano proprio la voglia di farmi uno shaker di pro, non era un dovere ma un piacere, le altre alcune + altre - mi hanno dato tutte qualche piccola delusione.
io sto provando le myofusion della gasparri......sono le migliori...!!e poi il gusto alla vaniglia.....è fantastico...altro che on ai cookie e cream...sembra di bere del gelato...
"le migliori" in base a cosa? Valori? Gusto? Digeribilità? ...?
Riguardo le concentrate le ON son da scegliere... Anche le whey Proaction, a livello di qualità e gusto, non sono male... Le sta usando un mio amico...
ottime le pro action....il gusto cacao è tra i migliori che abbia mai provato
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta