Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove pro... help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuove pro... help!!!

    ciao raga!!! mi serve un consiglio, devo cambiare pro dato che le on mi hanno letteralmente scassato son di ottima qualità ma le prendo da un anno voglio cambiare... di ottima qualità, ma con anche gusto abbastanza decente, cosa mi consigliate?? oltre alle pharma ovviamente che le tengo già in considerazione...

    PS: devo usarle a colazione

    #2
    Io ne ho provate tantissime , ora stò prendendo le scitec e mi hanno sorpreso per la loro bontà , per i valori devi vedere te

    Commenta


      #3
      Io andrei avanti con le ON...soprattutto se usi whey...
      Ho provato le MyoFusion ultimamente e non sono male...ma e' un blend...ovviamente dipende da cosa ti serve a te!
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #4
        mi servirebbero semplici whey, da sostituire agli albumi solamente a colazione... dato che non ho tempo di magnare per mezzora

        twinlab che ne dite? vincenzo te che ne hai provate riesci a buttarmi giù una lista e poi vedo...?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
          mi servirebbero semplici whey, da sostituire agli albumi solamente a colazione... dato che non ho tempo di magnare per mezzora

          twinlab che ne dite? vincenzo te che ne hai provate riesci a buttarmi giù una lista e poi vedo...?
          ottime scitec whey ,( ottime ) cytosport complete whey ( buone ) , champion pure whey ( ottime ) e le syntrax ( buone ). Mi hanno un pò deluso le Eas e le San ( gusto personale ). Per i valori vedi te

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
            mi servirebbero semplici whey, da sostituire agli albumi solamente a colazione... dato che non ho tempo di magnare per mezzora

            twinlab che ne dite? vincenzo te che ne hai provate riesci a buttarmi giù una lista e poi vedo...?
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              ottima twinlab
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                iso sensation della ultimate nutrition

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Riguardo le concentrate le ON son da scegliere... Anche le whey Proaction, a livello di qualità e gusto, non sono male... Le sta usando un mio amico...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    raga, lista molto ristretta ormai... indeciso solamente fra 2... pharmapure o twinlab....!!

                    Commenta


                      #11
                      io sto provando le myofusion della gasparri......sono le migliori...!!e poi il gusto alla vaniglia.....è fantastico...altro che on ai cookie e cream...sembra di bere del gelato...

                      Commenta


                        #12
                        Io ho testato: ON, Cytosport, Muscletech(whey hardcore), Interactive, Ultimate(whey supreme), Twinlab, Scitec(solo un paio di campioncini), Dymatize.
                        Al prossimo giro provo le Eas.
                        Ricomprerei solo le prime 3, mi davano proprio la voglia di farmi uno shaker di pro, non era un dovere ma un piacere, le altre alcune + altre - mi hanno dato tutte qualche piccola delusione.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                          io sto provando le myofusion della gasparri......sono le migliori...!!e poi il gusto alla vaniglia.....è fantastico...altro che on ai cookie e cream...sembra di bere del gelato...
                          "le migliori" in base a cosa? Valori? Gusto? Digeribilità? ...?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            "le migliori" in base a cosa? Valori? Gusto? Digeribilità? ...?
                            si tutto...l'ho anche scritto nei feed back nella sezione apposita..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Riguardo le concentrate le ON son da scegliere... Anche le whey Proaction, a livello di qualità e gusto, non sono male... Le sta usando un mio amico...
                              ottime le pro action....il gusto cacao è tra i migliori che abbia mai provato
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎