Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per proteine

    salve a tutti
    Sto utilizzando le krono protein 95 della ultimate...

    Sul sito muscle nutrition mi oriento poco tra le varie marche, mi potreste indicare delle proteine equivalenti o anche migliori rispetto a quello che prendo, ma che soprattutto siano più CONVENIENTI delle Ultimate per qualità/prezzo?
    Grazie mille
    Last edited by maranzano; 11-09-2009, 16:29:31. Motivo: Rimossi riferimenti a prezzi inappropriati.
    Diario!

    #2
    ho trovato queste
    Proteine Pharmapure Whey + Bcaa 200 sconto 80% Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
    che ne pensate? meglio o peggio di quelle che uso al momento?
    Diario!

    Commenta


      #3
      con le pharma vai sul sicuro ed hai anche i bcaa,sicuramente l acquisto + buono e conveniente.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        ho trovato queste
        Proteine Pharmapure Whey + Bcaa 200 sconto 80% Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
        che ne pensate? meglio o peggio di quelle che uso al momento?
        Le Krono non sono proteine a lento assorbimento? In caso affermativo i due prodotti non sono comparabili, in quanto le Pharmapure sono whey (veloci).
        sigpic

        Commenta


          #5
          si le krono sono a lento rilascio
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            si le krono sono a lento rilascio
            Allora direi che l'utente dovrebbe fare il confronto con le Time protein Pharmapure...
            Le Krono non avendole mai provate direi Pharmapure Time protein dato che mi ci son sempre trovato bene
            sigpic

            Commenta


              #7
              dipende anche quando deve usarle...magari gli occorrono delle whey per il postwo...e a sua insaputa sta assumendo un medio rilascio...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Le Krono non sono proteine a lento assorbimento? In caso affermativo i due prodotti non sono comparabili, in quanto le Pharmapure sono whey (veloci).

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  dipende anche quando deve usarle...magari gli occorrono delle whey per il postwo...e a sua insaputa sta assumendo un medio rilascio...
                  Ah, tutto può essere...

                  Chiediamo a lui... Maranzano, quando vorresti usarle le pro in polvere?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    quelle della ultimate le uso in prenanna... Ovvio che se prendo le whey modificherò un pò la mia alimentazione, le levo dal prenanna e le metto x il wo
                    Diario!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      quelle della ultimate le uso in prenanna... Ovvio che se prendo le whey modificherò un pò la mia alimentazione, le levo dal prenanna e le metto x il wo
                      Quindi tu cambi l'alimentazione (il timing) in base al tipo di proteine che compri? Io direi di fare il contrario...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        esatto...che poi non ha senso sostituire le pro dal postwo al prenanna....
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          esatto...che poi non ha senso sostituire le pro dal postwo al prenanna....
                          Infatti
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Quindi tu cambi l'alimentazione (il timing) in base al tipo di proteine che compri? Io direi di fare il contrario...
                            emh francamente non ho molti liquidi da spendere... ho prendo quelle a corto o quelle a lungo... poi tanto devo cambiarla, sto sempre facendo quella estiva oramai da due mesetti
                            Diario!

                            Commenta


                              #15
                              scusa eh, tu prendi solo quelle veloci e le prendi nel post da sole con acqua e nel pre nanna con anche un cucchiaino di olio extravergine di oliva cosi le rallenti.
                              visitate il mio forum generale da poco aperto



                              NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎