pharmapure
quali sono le migliori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da blackmambaq Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono le proteine isolate che hanno il miglior rapporto qualità-prezzo?
purtroppo sei già banned....è un peccato che nn posso srepparti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPer ora una qualità a quel prezzo non l'ho vista. Poi se uno vuol sbragare con gli euro c'è l'imbarazzo della scelta.
rapporto qualità/prezzo/% di pro effettive... inarrivabile.
purtroppo ho scoperto di non aver grossa simpatia per le neutre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
rapporto qualità/prezzo/% di pro effettive... inarrivabile.
purtroppo ho scoperto di non aver grossa simpatia per le neutre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, le neutre diventa difficile buttarle giù dopo un po' che le usi. Le aromatizzate/dolcificate tolgono anche quella voglia di dolce che si può avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioguarda, non è tanto la voglia di dolce, che io, lucky-bastard, non ho praticamente mai....è proprio che mi stuccano velocissime, e l'aggiungerci aromi "esogeni" non mi aiuta a superare lo scoglio.sigpic
Commenta
-
-
ciao a tutti..io prendo le neutre, dicono ottimo prodotto origine New Zeland (Alacen 894), isolate...si sciolgono da sole basta girare un po nel bicchiere con un cucchiaino, come se fosse un caffè...non sono cattive, sembrano le galatine (le caramelle) senza zucchero....
E' Normale che le neutre costino, moto molto meno? busta da 1Kg
qualcuno le usa?Last edited by alby75; 13-09-2009, 10:41:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alby75 Visualizza Messaggiociao a tutti..io prendo le neutre, dicono ottimo prodotto origine New Zeland (Alacen 894), isolate...si sciolgono da sole basta girare un po nel bicchiere con un cucchiaino, come se fosse un caffè...non sono cattive, sembrano le galatine (le caramelle) senza zucchero....
E' Normale che le neutre costino, moto molto meno? busta da 1Kg
qualcuno le usa?
Per quanto riguarda il prezzo dei prodotti neutri, in generale, è normale che sia più basso dato che non vengono lavorate ma inscatolate e via...sigpic
Commenta
-
-
la marca sul sacchetto non c'è...si chiamano PRO 95 BEST
io le ho prese su un sito che , tra l'altro, è nella mia città , cosi sono andato a prenderle di persona e ho risparmiato le spese di spedizione...
C'è pure la scheda tecnica in inglese...Last edited by alby75; 13-09-2009, 20:47:23.
Commenta
-
Commenta